Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Sei morto??? fatti un giro in macchina!!!

    http://www.repubblica.it/2005/e/moto...crashtest.html

    La GM (General Motors, non il principe del JanoCampionato), ha annesso abbastanza candodamente di aver fatto uso di cadaveri per i propri crash test, al posto dei classici manichini (che poi sono così tecnologicamente avanti che chiamarli manichini mi sembra un po' riduttivo).
    A me onestamente questa cosa non turba molto, anzi, ma c'è chi non la prende troppo bene.
    Ben peggio la sua ammissione di aver usato anche cavie umane (vive) per i propri test: qua qualche problema c'è secondo me...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  2. #2
    Se i cadaveri non sono stati rubati...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Che cadaveri avrebbe usato? Dove li va a prendere? Questa secondo me è una gran balla.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    Che cadaveri avrebbe usato? Dove li va a prendere? Questa secondo me è una gran balla. [/supersaibal]
    nei cimiteri, ovvio

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    Che cadaveri avrebbe usato? Dove li va a prendere? Questa secondo me è una gran balla. [/supersaibal]
    Beh, non è che sia l'invenzione di un sedicente giornalista, la notizia pare sia proprio sul sito della GM...
    Comunque ciascuno di noi è libero, come di donare i propri organi, anche di donare il proprio corpo alla scienza ed questo (i crash test) penso sia configurabile come uso scientifico...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    Che cadaveri avrebbe usato? Dove li va a prendere? Questa secondo me è una gran balla. [/supersaibal]
    tanto per capirci attualmente 11 mila persone hanno dato il consenso all'università per disporre del loro corpo dopo la morte
    La cosa non mi scandalizza. Se c'è l'esplicito consenso del proprietario del corpo
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    proprietario del corpo[/supersaibal]

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    [/supersaibal]
    basta... domani rileggo il manifesto del partito comunista così ci sintonizziamo e non mi rompi più le palle.. mi arrendo..
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    basta... domani rileggo il manifesto del partito comunista così ci sintonizziamo e non mi rompi più le palle.. mi arrendo.. [/supersaibal]


    Bravo compagno.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    uaaaaaaaa, figo..
    dopo morto mi faccio proprio un crash test!!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.