Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: PTR

PTR

che voi sappiate, c'e' una qualche utilita' nel settare un PTR nel dns che punti all'ip del proprio server?

nella fattispecie, ho un housing con diversi domini. mi interessa particolarmente un solo dominio (e almeno per il momento solo www.dominio).

mi chiedo dunque se mi convenga settare un PTR a dominio, a www.dominio o a chissa' che altro.

oppure se tutto cio' non ha alcuna influenza sui motori.

d'altronde, vedendo che google fa anche caso alla durata della registrazione di un dominio, secondo me qualche cosa potrebbe fare...

idee?

aggiungo: mi interessa particolarmente un solo dominio, ma non vorrei penalizzare gli altri (e alcuni di questi sono comunque dei satelliti).

Utente di HTML.it

Ho trovato questo

.""" Un altro trucco che č utile in questo schema č impiegare wildcard PTR records (N.d.T. PTR č un puntatore ad un altra parte dello spazio del nome di dominio) nei tuoi domini IN-ADDR.ARPA. Questo causa una ricerca (tabellare) da indirizzo a nome per ciascuno dei tuoi host non pubblici e restituisce qualcosa come sconosciuto.TUO.DOMINIO piuttosto che un errore. Questo soddisfa siti con ftp anonimo come ftp.uu.net che insiste nell'avere un nome per le macchine con cui comunica. Questo fallisce quando comunica con siti che fanno un controllo incrociato del DNS nel quale il nome dell'host č verificato a fronte del suo indirizzo e viceversa. Nota che nascondere i nomi nei DNS non risolve il problema dei nomi di host fuoriusciti con gli headers delle mail, articoli di news, etc."""
    ADESSO qui lo nego pure se interessa che un sito vada avanti diminuisci i link Tipo tabellina del 2
    "2x2=4
    2x3=6
    2x4=ecc
    Tipo quello che ti interessa ha 16 link(esempio)il secondo ne dai 8 al terzo 4...al quarto 2 e cosi via
    Ma avro capito la domanda???
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it

Aspetta un attimo tu x inbound links parli di questi???? cerchiamo di non confonder

Re: Aspetta un attimo tu x inbound links parli di questi???? cerchiamo di non confo

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    http://pr.efactory.de/e-inbound-links.shtml
    poi ti rispondo [/supersaibal]
    al volo mi pare che su quella pagina si distingua solo tra inbound links e outbound links, quindi senza distinzione tra pagine dello stesso sito e pagine di siti diversi.
    io i link tra pagine dello stesso sito li chiamo internal links.
    gli inbound links sono, per me, i link in entrata da siti differenti.

ora rispondi

Utente di HTML.it

ALLORA NO

Vuoi che uno sia + bello dellįltri...dai vari menu(S) togli alcuni link e assommi i contenuti di 2 link in una pagina

ok, e' ufficiale: mi sto perdendo

allora, spiego meglio la questione.

ho un server con i siti A B C D E F e G (tutti sullo stesso indirizzo ip).

A B e C sono siti seguiti, con un discreto valore, etc.
    D E F e G sono puri satelliti, ovvero ottimizzati per singole keyword, con link (sia per bot sia per umano) che puntano ad A.

A non linka nessuno degli altri siti.
    B li linka tutti.
    C non c'entra nulla (o quasi).
    D E F e G linkano A.

ora, io voglio che A sia premiato, e la struttura che ho creato credo lo faccia (mi meraviglierei del contrario!).

per aumentare la potenza di A (memore anche di quanto scritto sulla richiesta di brevetto di google, a proposito della scadenza della registrazione del dominio), ho pensato di aggiungere un record PTR all'ip del server con il dominio A.

secondo me ci sono due possibilita' facendo questo:
    1) non cambia nulla
    2) A viene premiato

ma se A viene premiato, rischio invece di diminuire il valore di B C D E F e G, avendo cosi' un effetto contrario a quello desiderato? (a meno che il settare il PTR non abbia un GROSSO valore... - e non credo).

ecco la questione.
    vale la pena settare il PTR o rischia di essere controproducente? (e' un dubbio sulla soglia della sega mentale, perche' dall'ip il SE vede gia' che i siti sono compagni di merende...)

Utente di HTML.it

sei tu che dai domandato """"idee? """"

IO farei come ti ho detto.
    Adesso non ti aspettare che qualcuno si prende il risico di darti una risposta aspetta AGOAGO,
    Il il risico lo detto ..ti ho capito!!

Re: sei tu che dai domandato """"idee? """"

Originariamente inviato da key
    IO farei come ti ho detto.
    e io non ho capito cosa hai detto

Adesso non ti aspettare che qualcuno si prende il risico di darti una risposta aspetta AGOAGO,
    Il il risico lo detto ..ti ho capito!!
    aspettiamo agoago

Utente di HTML.it

CHE NEGLI ALTRI siti diminuisci i link del menu

il corpo di quei link che hai tolto lo metti in un un calcolo di divisore dei link x esempio 16 link in un menu li frai diventare 8²

Permessi di invio