Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    CONSUMI POCA ELETTRICITA'? ...CON SOLI 39 EURO L'ANNO PUOI TOGLIERTI IL PENSIERO.

    Dal 1° aprile Enel ha lanciato
    la tariffa Una.
    Con un contratto da 3 kW residente paghi una sola bolletta forfait di 38,61 euro e hai 50 kWh di consumi gratis.
    Una è la tariffa a forfait riservata a tutti i Clienti, che hanno un contratto da 3 kW residente e non residente e consumano poca energia elettrica (fino a 500 kWh l'anno)
    La tariffa è valida un anno dalla data di attivazione e sarà rinnovata automaticamente se non vengono superati 500kWh di consumi negli ultimi 12 mesi.

    Se chiedi entro il 30 giugno l'attivazione di Una residente avrai in omaggio direttamente a casa tua una lampadina a risparmio energetico (dura 10 volte di più).

    http://www.enel.it/sportello_online/...rarie_casa.asp
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

  2. #2

    Re: CONSUMI POCA ELETTRICITA'? ...CON SOLI 39 EURO L'ANNO PUOI TOGLIERTI IL PENSIERO.

    [supersaibal]Originariamente inviato da alcantara
    Dal 1° aprile Enel ha lanciato
    la tariffa Una.
    Con un contratto da 3 kW residente paghi una sola bolletta forfait di 38,61 euro e hai 50 kWh di consumi gratis.
    Una è la tariffa a forfait riservata a tutti i Clienti, che hanno un contratto da 3 kW residente e non residente e consumano poca energia elettrica (fino a 500 kWh l'anno)
    La tariffa è valida un anno dalla data di attivazione e sarà rinnovata automaticamente se non vengono superati 500kWh di consumi negli ultimi 12 mesi.

    Se chiedi entro il 30 giugno l'attivazione di Una residente avrai in omaggio direttamente a casa tua una lampadina a risparmio energetico (dura 10 volte di più).

    http://www.enel.it/sportello_online/...rarie_casa.asp [/supersaibal]
    Io non so quali sono i parametri per stabilire se consumo poca elettricità. Sti numeri (fino a 500kWh l'anno) mi dicono poco.

  3. #3
    semplice...prendi le 6 fatture che hai ricevuto nell'anno 2004 e somma tutti i kw consumati
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da alcantara
    semplice...prendi le 6 fatture che hai ricevuto nell'anno 2004 e somma tutti i kw consumati [/supersaibal]
    Arguto!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    di lusso, ma l'inghippo dov'è?
    Conoscendo l'Enel la fregatura è sicura.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Kylnas
    Arguto! [/supersaibal]

    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    214
    chi lascia la strada vecchia per quella nuova...

    diciamo che anche Enel come x es. fastweb o sky punta all'introito fisso mensile sicuro...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    di lusso, ma l'inghippo dov'è?
    Conoscendo l'Enel la fregatura è sicura. [/supersaibal]
    Che il contratto è riservato per chi consuma fino a 500, ma si applica solo se ne consumi ENTRO 250, oltre paghi tariffa normale
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Che il contratto è riservato per chi consuma fino a 500, ma si applica solo se ne consumi ENTRO 250, oltre paghi tariffa normale [/supersaibal]
    va beh. Credo che per me vada bene. Ho una casa in montagna e praticamente non ci andiamo mai, o d'estate (dove il consumo energetico è più basso), quindi credo che ci guadagno.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.