Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: truffa moto

  1. #1

    truffa moto

    fate girare per favore, c'è una banda di truffatori che sta mettendo in giro delle moto contraffatte di una marca famosissima... i pezzi sono fabbricati nei paesi dell'est ed è difficilissimo distinguere l'originale dalla copia (pare che si capisca solo dal numero di telaio)... il valore di mercato si aggira sui 10.000 euro, il modello contraffatto invece sui 4000, ma NON ne vale la pena. Se conoscete qualcuno che sta comprando una moto mettetelo in guardia!
    Vi alleghiamo una fotografia in cui si capisce che l'adesivo della marca è leggermente diverso dall'originale.
    Felici di esservi utili.
    Immagini allegate Immagini allegate
    ¡¤¡¤¡¤¡ · ¡¤¡¤¡¤¡

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    basta copiare le mail di bastardidentro.. suvvià un pò di originalità..

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    708
    4000 euro? va benissimo
    sai se fanno anche finanziamenti?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da bako
    basta copiare le mail di bastardidentro.. suvvià un pò di originalità.. [/supersaibal]
    mi son cancellato proprio per questo, da quella mailing list, almeno quando le vedo sul forum mi sembrano nuove
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    mi son cancellato proprio per questo, da quella mailing list, almeno quando le vedo sul forum mi sembrano nuove [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.