PDA

Visualizza la versione completa : il formaggino Mio e le schifezze che ci propinavamo quando eravamo infanti

strunz
17-05-2005, 12:10
Devo parlare con un bravo psicologo..sara' per colpa del 3d di nonna papera ma mi e' tornato in mente il brodino col formaggino mio che mi propinava mia madre quando ero un bebe' (era appena uscita la ford T), insieme alla mela grattuggiata ed altre amenita' del genere.
Vi ricordate qualche schifezza che vi facevano mangiare da piccoli??

Angioletto
17-05-2005, 12:11
le schifezze le facevo da solo... :stordita:

ZaMM
17-05-2005, 12:12
Il semolino.

stranyera
Originariamente inviato da strunz
sara' per colpa del 3d di nonna papera

:maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:

--LO--
io ho sempre mangiato normale :stordita:
e il formaggino nella minestrina non affatto una schifezza! :jam:

per mi ricordo i 3 chili di banane e i 2 di arance mangiati in un solo pomeriggio a un anno e qualche mese :stordita:

prendevo la frutta e andavo alternata dal papi e dalla mami "Pap/mamma scarta"... :stordita:

alda
17-05-2005, 12:13
Da piccola per quanto riguarda il mangiare ero una rompiballe terrificante, avr mangiato forse tre cose, tutte le altre le schifavo, poi ero talmente lenta che se mi avessero fatto la minestrina col formaggino probabilmente si sarebbe ridotta una colla.
Poi ho recuperato crescendo, ma questa un'altra storia... :D

Wix
17-05-2005, 12:16
I gnocchi. Li ho sempre detestati:dh:

strunz
Originariamente inviato da alda
Da piccola per quanto riguarda il mangiare ero una rompiballe terrificante, avr mangiato forse tre cose, tutte le altre le schifavo, poi ero talmente lenta che se mi avessero fatto la minestrina col formaggino probabilmente si sarebbe ridotta una colla.
Poi ho recuperato crescendo, ma questa un'altra storia... :D

Mi fregavano sempre con la storia del "uno per la nonna, uno per la mamma.."..poi ho capito..ed hanno cambiato tattica, millantando regali che non arrivavano mai ma che "andavano in lista per babbo natale"
Con la pupa abbiamo un'altra tecnica..canina..o mangia o dopo 10 minuti togliamo i piatti. Solo che la stronzina l'ho beccata a saccheggiare il frigo alle 11 e mezza di sera :dh: :dh:

roidin
la mela gratuggiata buona :stordita:

bluesexplosion
Originariamente inviato da Wix
I gnocchi. Li ho sempre detestati:dh:

:dott:

:incupito: :incupito:

Loading