Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Best ADSL Prov. di Teramo

Ciao a tutti,
    mi sono fatto una cultura generale sulle varie offerte di ADSL, io abito a Pineto (provincia di Teramo) e ho notato con molto dispiacere che l'unica copertura è quella di telecon quindi tutte le offerte delle compagnie concorrenti non valgono infatti l'unico contratto fattibbile è la 1.2 mega basata su telecom, ora vorrei chiedervi alla luce di ciò considerando un abbonamento flat voi quale mi consigliate, e sopratutto c'è qualche garanzia sulla copertura dell'ADSL da parte delle altre compagnie nella mia zona?

Grazie
    Ciao
    Francesco

Utente di HTML.it
    se telecom copre, di conseguenza coprono anche tutti gli altri isp ke si appoggiano alla rete telecozz (il 95% in italia)

Guest
    Be se hai la copertura per la 1280 per soli 3€ in piu fatti la 4mb ti conviene te lo dice uno che la usa da due mesi e va che e una goduria .

Non fidarti di quello che senti (tipo che abbassano le tariffe della 1280 , e piu facile che la 4mb costi come la 1280 e tutte le connessioni non flat passino a 1280 prima che abbassino i canoni VVoVe: ) :maLOL: :maLOL: :maLOL:

Utente di HTML.it
    Ok gli altri coprono tutti però fino a 1,2 mega, se voglio ad esempio attivare wind non mi va a 4 come dicono sul sito ma bensì a 1,2 in quanto usano le linee telecom . Voi non sapete su per giù i tempi di copertura di linea più veloce degli altri provider?

Sinceramente €40,00 per una 4 mega di telecom mi sembra un pò troppo!
    Per quanto riguarda la 1,2 mega sare a questo punto più tentato da una compagnia diversa da Telecom visto che si risparmiano circa €8,00/€10,00.

Voi cosa ne dite? Sono veramente confuso da questo mercato in continua evoluzione e non ci sto capendo nulla!

Ciao
    Francesco

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Puoi fare la nuova 4 mega di Tiscali.La qualità è tutta da verificare ma il prezzo è imbattibile,sono 10€ in meno di Alice...

Utente di HTML.it
    Ma a Pineto (Teramo) non è attiva porca miseria!

Utente di HTML.it
    SCUSA! Cavolo mi ero sbagliato, effettivamente è attiva la 4 mega a Pineto! non si sa proprio nulla come affidabilità com'è? Tiscali è l'unica concorrente di Telecom nella mia zona ad avere una banda superiore a 1.2 mega?

Ciao e Grazie mille!
    Francesco

Permessi di invio