Ciao volevo sapere come si abilitano i javascript visto che non posso connettermi, premendo ok per allacciarmi non va avanti, praticamente non risponde ai pulsanti!!
Ciao volevo sapere come si abilitano i javascript visto che non posso connettermi, premendo ok per allacciarmi non va avanti, praticamente non risponde ai pulsanti!!
Originariamente inviato da tony83
Ciao volevo sapere come si abilitano i javascript visto che non posso connettermi, premendo ok per allacciarmi non va avanti, praticamente non risponde ai pulsanti!!![]()
![]()
VVoVe:
spiegati meglio please
![]()
i pulsanti all'interno delle pagine internet non rispondono ai comandi, esempio come quella della connessione fastweb(ok di conferma connessione)!!!
(nella barra sotto di internet exploer c'è scritto javascript ect...)
hai java installato?
vai su www.sun.com e scaricati la versione free per i pc
![]()
perchè occorre java per navigare su intenet?
alcuni siti , utilizzano il linguaggio java per far funzionare delle piccole applicazioni sul loro sito( per speedtest ,ecc.).Originariamente inviato da tony83
perchè occorre java per navigare su intenet?
![]()
anche la pagina iniziale di fastweb: myfastweb i pulsanti di conferma di connessione?????
perchè è li il problema!!!!!!!!!
![]()
ora ho internet explorer prima ho installato firefox, ma credi che sia lui che abbia causato il problema?