Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    Milano-Orio al Serio...come?

    sabato arriverò in autobus a Milano e da lì devo andare all'aereoporto di Orio al Serio (Bg).
    L'autobus ferma a

    -Piazzale Corvetto
    -Porta Romana,Corso Lodi
    -P.le Cadorna, V. Minghetti
    -P.ta Garibaldi (autostazione)

    qualcuno sa consigliarmi dove scendere e come arrivare a Orio al Serio?Mi sembra ci siano autobus (Terravision? Autostradale?) in partenza dalla Stazione Centrale ogni mezz'ora,un'ora.

    E, arrivando verso le 16, quante possibilità ho di essere all'aereoporto per le 18.30?

    grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    C'è l'autostradale da Centrale a Orio al Serio, ci mette circa 1 ora in codizioni di traffico normale.

    Hai i tempi un po' strettini ma dovresti farcela cmq
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Ah dimenticavo, scendi a corvetto e prendi la linea 3 fino a centrale
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    C'è l'autostradale da Centrale a Orio al Serio, ci mette circa 1 ora in codizioni di traffico normale.

    Hai i tempi un po' strettini ma dovresti farcela cmq [/supersaibal]
    ho percorso almeno dieci volte la tratta, diciamo un'ora in media e circa una e mezza con traffico da ignominia.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    ho percorso almeno dieci volte la tratta, diciamo un'ora in media e circa una e mezza con traffico da ignominia. [/supersaibal]
    Io l'ho sempre preso a Gobba e non c'ha mai messo più di 45 minuti, ma in effetti il tratto critico è quello in città
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  6. #6
    E da Orio al Serio a Milano dopo la mezzanotte c'e' qualche mezzo di trasporto? :master:
    L' capsald: la femmn, l' t'rris e l' pulp arr'zzat

    "C'è un meccanismo criminale che minaccia l'industria, la creatività e la cultura.
    La pirateria multimediale è un crimine...... Stanne fuori!"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di annam
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    21
    se devi andare in centrale ti conviene scendere a porta garibaldi e prendere la metro verde per due fermate. occhio non solo al traffico da milano all'aereoporto: la Sena è molto spesso in ritardo!



  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    [supersaibal]Originariamente inviato da Supercar
    E da Orio al Serio a Milano dopo la mezzanotte c'e' qualche mezzo di trasporto? :master: [/supersaibal]
    L'ultimo autostradale è all'1. Cmq c'è un'altra compagnia che ha un autobus che arriva a Milano Lambrate, ma non ho idea di che orari faccia


    http://www.autostradale.it/interna.a...=60&sot=2&ae=1
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    L'ultimo autostradale è all'1. Cmq c'è un'altra compagnia che ha un autobus che arriva a Milano Lambrate, ma non ho idea di che orari faccia


    http://www.autostradale.it/interna.a...=60&sot=2&ae=1 [/supersaibal]

    Grazie
    L' capsald: la femmn, l' t'rris e l' pulp arr'zzat

    "C'è un meccanismo criminale che minaccia l'industria, la creatività e la cultura.
    La pirateria multimediale è un crimine...... Stanne fuori!"

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da annam
    se devi andare in centrale ti conviene scendere a porta garibaldi e prendere la metro verde per due fermate. occhio non solo al traffico da milano all'aereoporto: la Sena è molto spesso in ritardo!


    [/supersaibal]
    se arriva da sud e la prima fermata in città è corvetto, gli conviene scendere lì e mettersi subito in metrò visto che per arrivare in garibaldi l'autobus dovrebbe metterci di più.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.