Salve,
Devo disdire tin.it per abbonarmi ad un'altra adsl.
Sarei orientato sulla tiscali 12mbit ....
Sul sito mi dice
[b]E ancora...[/]Complimenti! Il tuo numero è raggiunto dalla SuperVelocità Tiscali!
Quindi se il mio doppino non è idoneo, mi fanno rimanere a 6mbit giusto???Navighi da subito a 6 Mega in ricezione (640 Kbps in invio) appena le verifiche tecniche sulla tua linea telefonica saranno terminate, passerai automaticamente a 12 Mega (1024 Kbps in invio), con relativo adeguamento dei costi in fattura e del dispositivo hardware.
Vorrei avere la sicurezza, prima di aspettare i loro riscontri tecnici e quindi essere già abbonato, di POTER sfruttare l'adsl2 a 12MBIT e non a 6mbit...
Un mio amico mi ha consigliato di vedere prima la distanza dalla centrale e i valori SNR e di attenuazione...
> Per quanto riguarda la distanza, secondo la mappa stradale, disto 1,9 km. Cmq in linea d'aria è + vicina (Allego una mappa della zona)
CHE DITE è TROPPO 1,9KM??? ( non di linea d'aria)
> ORA per quanto riguarda i valori snr e di attenuazione del segnale, non so proprio che pesci prendere.. ho un modem Ericsson HM 220 Ethernet... Qualcuno sa dirmi come posso misurarli ??![]()
![]()
![]()
![]()
VVoVe:
Aspetto risposta...

VVoVe: 
Rispondi quotando