Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    43

    Probelmi Parser DOM

    Slave ragazzi sto creando un parser DOM c'è un problema che mi affligge , allora una volta crato il factory il DocumentBuilder e il Documene e parsato il documento , mi faccio restituire tutti i nodi chiamati "pippo" , questo pippo ha una serie di figli quidni mi faccio restituire i filgi e scopro che i figli non sono esattamente i figli ma alternati tra figlio e /t/n poiche il documento è indentato per righe se invece metto tutto su una linea scopro che i figli sono esatti , e mi chiedo ma questo è un problema noto? e viene risolto in un modo ?? Grazie.

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,301
    A quale linguaggio di programmazione ti stai riferendo?
    Devi specificarlo sempre nel titolo della discussione.

    Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    43

    JAVA

    Hai perfettamente ragione :d JAVA

  4. #4

    Re: Probelmi Parser DOM

    Originariamente inviato da Danyxx
    Slave ragazzi sto creando un parser DOM c'è un problema che mi affligge , allora una volta crato il factory il DocumentBuilder e il Documene e parsato il documento , mi faccio restituire tutti i nodi chiamati "pippo" , questo pippo ha una serie di figli quidni mi faccio restituire i filgi e scopro che i figli non sono esattamente i figli ma alternati tra figlio e /t/n poiche il documento è indentato pgger righe se invece metto tutto su una linea scopro che i figli sono esatti , e mi chiedo ma questo è un problema noto? e viene risolto in un modo ?? Grazie.
    Non è un problema è un comportamento normale di DOM (che però non conosco molto quindi non ti so dire come fare a risolbverlo).Però un po conosco JDOM (che è praticamente DOM riscritto in modo da essere java oriented) e ti posso dire che con quello non avresti questo problema perchè getChildren ti rstituisce tutti i figli di un elemento che siano elememnti a loro volta (neiente caratteri di tabulazione o testo).Comunque mi sembra strano che DOM non abbia nulla del genere
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

    Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    43

    grazie

    Grazie per la diponibilita

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.