PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto.. sono in pena.. datemi un consiglio.. vi prego..

vificunero
17-05-2005, 21:23
Sono in preda all'ansia. Ho una stupenda e vivace piantina di basilico a casa e la prossima settimana non sono a Milano. Non posso innaffiarla. Cosa posso fare? Morir? Oh perch perch destino crudele.. perch.....

morpheus81
17-05-2005, 21:24
A me mi morta anche annaffiandola!! :master:

porcelain
17-05-2005, 21:25
Originariamente inviato da vificunero
Sono in preda all'ansia. Ho una stupenda e vivace piantina di basilico a casa e la prossima settimana non sono a Milano. Non posso innaffiarla. Cosa posso fare? Morir? Oh perch perch destino crudele.. perch..... chiedi al vicino se pu innaffiarla :stordita:

morpheus81
17-05-2005, 21:26
Ma si dice innaffiare o annaffiare? :master:

Berenicebis
17-05-2005, 21:26
Infila una bottiglietta di plastica piena d'acqua a testa in gi nella terra, dopo aver praticato un buchino nel tappo.
L'acqua scender a gocce e dar l'acqua alla pianta

vificunero
17-05-2005, 21:27
Originariamente inviato da porcelain
chiedi al vicino se pu innaffiarla :stordita:

Non li conosco cos bene da lasciare le chiavi e farli entrare in casa. Eh. Li sento solo quando fanno ginnastica di notte ma questo non significa che ci sia della confidenza. :stordita:

vificunero
17-05-2005, 21:28
Originariamente inviato da Berenicebis
Infila una bottiglietta di plastica piena d'acqua a testa in gi nella terra, dopo aver praticato un buchino nel tappo.
L'acqua scender a gocce e dar l'acqua alla pianta

Ah soluzione interessante. Il problema che la piantina un po' piccola. Comunque la prendo in considerazione.

Davide
17-05-2005, 21:28
fai il pesto e portalo con te :fighet:

vificunero
17-05-2005, 21:30
Originariamente inviato da Davide
fai il pesto e portalo con te :fighet:

me lo mangio prima di partire... :D .. diciamo che lo scopo della piantina avere qualche fogliolina ogni tanto per la pasta o i l'insalata. :stordita:

kivas
17-05-2005, 21:37
Originariamente inviato da vificunero
Ah soluzione interessante. Il problema che la piantina un po' piccola. Comunque la prendo in considerazione.

senn vendono una roba simile (notevolmente pi piccola della bottiglia) che innaffia le piante per settimane :fagiano:

Loading