Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55
  1. #1

    Aiuto.. sono in pena.. datemi un consiglio.. vi prego..

    Sono in preda all'ansia. Ho una stupenda e vivace piantina di basilico a casa e la prossima settimana non sono a Milano. Non posso innaffiarla. Cosa posso fare? Morirà? Oh perchè perchè destino crudele.. perchèèèèèèè.....
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  2. #2
    A me mi è morta anche annaffiandola!! :master:

  3. #3

    Re: Aiuto.. sono in pena.. datemi un consiglio.. vi prego..

    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Sono in preda all'ansia. Ho una stupenda e vivace piantina di basilico a casa e la prossima settimana non sono a Milano. Non posso innaffiarla. Cosa posso fare? Morirà? Oh perchè perchè destino crudele.. perchèèèèèèè..... [/supersaibal]
    chiedi al vicino se può innaffiarla

  4. #4
    Ma si dice innaffiare o annaffiare? :master:

  5. #5
    Infila una bottiglietta di plastica piena d'acqua a testa in giù nella terra, dopo aver praticato un buchino nel tappo.
    L'acqua scenderà a gocce e darà l'acqua alla pianta

  6. #6

    Re: Re: Aiuto.. sono in pena.. datemi un consiglio.. vi prego..

    [supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
    chiedi al vicino se può innaffiarla [/supersaibal]
    Non li conosco così bene da lasciare le chiavi e farli entrare in casa. Eh. Li sento solo quando fanno ginnastica di notte ma questo non significa che ci sia della confidenza.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    Infila una bottiglietta di plastica piena d'acqua a testa in giù nella terra, dopo aver praticato un buchino nel tappo.
    L'acqua scenderà a gocce e darà l'acqua alla pianta [/supersaibal]
    Ah soluzione interessante. Il problema è che la piantina è un po' piccola. Comunque la prendo in considerazione.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  8. #8
    fai il pesto e portalo con te
    Davide
    Povere ostrichette

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    fai il pesto e portalo con te [/supersaibal]
    me lo mangio prima di partire... .. diciamo che lo scopo della piantina è avere qualche fogliolina ogni tanto per la pasta o i l'insalata.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Ah soluzione interessante. Il problema è che la piantina è un po' piccola. Comunque la prendo in considerazione. [/supersaibal]
    sennò vendono una roba simile (notevolmente più piccola della bottiglia) che innaffia le piante per settimane

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.