Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    45

    Attenzione!! Libero Flat a 3 kb per secondo

    Attenzione!! Libero Flat a 3 kb/s

    La risposta datami dopo vari tentativi di telefonate al call-center del centro di assistenza:
    " Lo sappiamo, è così in tutta Italia (con tono seccato)"
    Altra domanda:
    "quando ripristinerete una connessione un po' decente? "
    Risposta:
    " non lo sappiamo (altro tono seccato)"
    Domanda:
    " ma più o meno non si può sapere ? "
    " (sempre con tono seccato) le ho già detto che non lo sappiamo neanche noi!)

    Ma dico... ci si può interfacciare con fornitori così??
    Forse i soldi che ricevono da me viaggiano a 3kb per secondo?

    E poi... anzichè spendere tutti quei miliardi in pubblicità, non potrebbero migliorare il servizio?

  2. #2
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924
    Quando i gestori hanno problemi e normale che sia cosi !
    Anche la telecom quando a problemi quelli del 187 ti rispondono male dipende da chi trovi .


    Probabilmente libero a problemi ad andare a 4mb come li ha avuti per la 1280 se poi ci metti che devono limitare il p2p allora stai fresco , ti posso sempre rispondere la sua connessione va a 30kb perche sta facendo p2p !!!!!!! :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:

  3. #3
    Originariamente inviato da Andrea786
    Quando i gestori hanno problemi e normale che sia cosi !
    Anche la telecom quando a problemi quelli del 187 ti rispondono male dipende da chi trovi .


    Probabilmente libero a problemi ad andare a 4mb come li ha avuti per la 1280 se poi ci metti che devono limitare il p2p allora stai fresco , ti posso sempre rispondere la sua connessione va a 30kb perche sta facendo p2p !!!!!!! :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:
    infatti gli operatori sono tutti uguali... domenica telefono perchè la partita non si vedeva e l'operatore con tono molto seccato disse: non ci dicono niente io non posso e non so fare nulla l'unica cosa che posso fare è chiedere un rimborso alche dico con tono seccato come il suo ok apriamo la pratica dopo neanche 30 sec mi attacca il telefono in faccia!!!

  4. #4
    Originariamente inviato da Andrea786
    Quando i gestori hanno problemi e normale che sia cosi !
    Anche la telecom quando a problemi quelli del 187 ti rispondono male dipende da chi trovi .


    Probabilmente libero a problemi ad andare a 4mb come li ha avuti per la 1280 se poi ci metti che devono limitare il p2p allora stai fresco , ti posso sempre rispondere la sua connessione va a 30kb perche sta facendo p2p !!!!!!! :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:

    In ull non ho alcun problema i problemi maggiori sono per chi è in wholesale.

  5. #5
    Originariamente inviato da khomeini
    In ull non ho alcun problema i problemi maggiori sono per chi è in wholesale.
    io sono in ull e ti assicuro che avevo le porte di default che usa winmix bloccate ho dovuto cambiarle per riprendere a scaricare

  6. #6
    io ho la linea che cade e si rialza ogni 30 secondi da ormai 1 mesetto...avrò chiamato non so quante volte, e le due miracolose volte che sono riuscito a parlare con qualcuno , perchè credetemi, puo iavere tutti i disservizi di sto mondo, ma mettere in attesa per 50 minuti, manco la compaq per cambiare il controller scsi sel proliant me l'ha fatto, è veramente troppo.

    lerisposte, stanno operando per la risoluzione del problema...
    e io intanto la sera a casa non posso lavorare


    grazie mille....

    ah dimenticavo

    e io pagoooooo


    ridimenticavo, sono in ull da tempo indeterminato.


  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    45
    il p2p??
    E' la loro organizzazione che fa pìpì.

    Ma neanche un paese del terzo mondo ha reti di comunicazione così precarie.
    Poi ce le fanno pagare più di tutti in Europa
    E' questo il bello

  8. #8
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924
    Non e vero che i gestori hanno reti precarie il fatto e che non erano preparati per una successione cosi vicina di upgrade , percui ci vogliono i cosidetti tempi tecnici per adeguare la rete e procedere con l upgrade percui dobbiamo solo aver pazienza .
    Il fatto del prezzo comunque e qualcosa che penso rivederanno fra un po , intanto vedo che tiscali a gia adeguato le tariffe che considero molto vantaggiose , poi bisogna sempre vedere se il cliente è in ull o meno . VVoVe: VVoVe: VVoVe:

    Comunque pensate veramente che se ha problemi telecom con la mega rete che si ritrova gli altri non dovrebbero averli ? :maLOL: :maLOL: :maLOL:

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    77
    Per una settimana con Libero Flat ho scaricato a 10 kps, ho martellato l'155 per risolvere, mi hanno detto lavori in corso a tempo indefinito.
    Ieri sera accendo il pc e voilà, scaricavo a 300 kps, ancora lento per avere una 4MB ma accettabile.
    Stamane sono tornato su 15 kps ma sicuramente se chiamo mi dicono, LAVORI IN CORSO.
    IO abito comunque a 100 m dalla centrale, quasi quasi vado a vedere cosa fanno!!!!

  10. #10
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924
    Mi sa che vedi gran poco perche se hai la portante da 4mb ma la connessione da 2mb o meno vuol dire che stanno lavorando sul server e il server non e in centrale poiche e collegato con i vp con la fibra ottica , inoltre potrebbe essere dappertutto .

    In centrale se trovi qualcuno al massimo ti manda a quel paese .
    Ti danno risposta solo se non hai la portante da 4mb ma mi pare che libero sia stata la prima cosa che a aggiornato per cui si tratta solo di aprire i rubinetti sul server di libero e sui router di libero .
    Percui attendere prego ...............

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.