Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Affari di Cuore

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    216

    Affari di Cuore

    Ciao a tutti,
    ho conosciuto una ragazza lo scorso settembre e mi sono accorto solo ora di provare qualcosa per lei, che è una bellisisma ragazza e sicuramente molto corteggiata.

    In passato mi sono frequentato con una sua cara amica ( che ci ha presentato senza però costruire nulla e rimanendo cmq in ottimi rapporti).

    Non ho idea di quello che lei possa provare per me, ma sono convinto che mi consideri un bel ragazzo oltre che "un tesoro2 ( sue tacite parole per alcuni miei interessamenti verso la sua situaizone particolare).

    Per lei questo è un momento difficile, crisi lavorativa, crisi sentimentali ( nel senso che non riesce a far decollare nulla).
    Secondo voi cosa posso fare per "giorcare" al meglio le mie carte ?

    Ho pensato ad un mazzo i fiori con un biglieto per augurarle che questo momento possa risollevarsi e facendole inoltre capire quello che provo, cosa ne dite ?
    mi rivolgo im particolar modo al popolo femminile. ( senza nulla togliere a tutti i latin lover che seguono questo threed)

    grazie.

  2. #2

    Re: Affari di Cuore

    sei un tesoro in genere si dice ai ragazzi che non ti interessano.
    Non sono un latin lover, ma non manderei né fiori né bigliettini.

  3. #3
    Mai avvicinarsi a una ragazza in crisi...ti usa
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  4. #4
    BubuKing
    Guest
    poppe e culo?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ai "tesori di ragazzi" chiedono solo i favori, non ci faranno mai sesso
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Sto notando che ultimamente quelle con cui faccio il bastardo mi cagano...Però continuo a prnedermela nel deretano con l'unica con cui mi sento di fare il dolce, il sentimentale ecc...


    Peccato che questa qui sia anche l'unica che mi interessa...e non poco!!

    Quelle con cui faccio il bastardo son quelle di cui me ne frega poco o niente...

  7. #7
    Ma come sarebbero le tacite parole?
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    Sto notando che ultimamente quelle con cui faccio il bastardo mi cagano...[/supersaibal]
    Ferradini, questa è vecchia e abusata.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mr_White
    Ma come sarebbero le tacite parole? [/supersaibal]
    mmmmmm.... mmmmmmmmmm...

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.