Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

non posso sottoscrivere 4 Mb?

Salve, ho Alice 1,5Mb della Telecom. Volevo cambiare su Tiscali 6 MB, ma cliccando su l`offerta 6Mb, mi appare sempre la pagina con 4 Mb.
    Chiamando alla Telecom Italia, mi dicono che sul mio territorio non posso attivare neanche la 4 MB !! (Alice 4Mb per essere preciso). Ma ho già 1,5Mb e perché non dovrei essere in grado di usare la 4 o 6 Mb??
    Dipende dalla linea telefonica? Come mai la mia linea supporta 1,5 Mb, ma non 4 Mb? O dipende dal centralino installato sulla strada?

Grazie.

può dipendere dalla centrale
    può dipendere dal doppino

se la tua connex nn ha valori buoni la 2a
    se la tua connex ha valori buoni e TELECOM dice ke nn puoi andare a 4mBit la 1a (sempre ke quello ke te lo diceva nn aveva bevuto)

non posso sottoscrivere 4 Mb?

la mia connessione ha dei valori buoni, l`ho giá controllato diverse volte.

Quindi, il centralino. Ma strano che usando la ricerca della copertura sia della Telecom sia della Tiscali, mi dice che potrei sottoscrivere 4 Mb e infatti, l`avevo sottoscritto con la Telecom il 5 aprile e stavo aspettando fino ad oggi. SOLO la chiamata alla TI ha messo luce alla cosa. NOn mi hanno avvertito che non è supportata! :-(

marc

Guest
    Be anchio se faccio la verifica di copertura di tiscali 6mb mi dice che al massimo arrivo a 4mb .
    Io infatti uso la 4mb di alice , la cosa strana e che ieri qui a Verona stavano facendo delle prove , penso per il discorso delle adsl 10mb e 20mb e avevo il modem che andava a 6mb e a volte anche a 7mb VVoVe: VVoVe: cioe al limite ! poi pero mi hanno scollegato e rimesso a 4mb e non o avuto il tempo di fare qualche foto al pannello .
    Comunque sono sicuro che la mia linea arriva a 6mb perche quando mi hanno cambiato il modem me l hanno testata fino a 6mb .
    Poi facendo il conto che qui a Verona e appena arrivato FASTWEB penso che ne vedremo delle belle .
    VVoVe:

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    probabilmente non sei coperto dallo shared access di tisclai e visto che adesso la sua offerta minima wholesale sarà la 4mbit, è ovvio che tu venga reindirizzato a quella pagina....

per quello che dice telecom, lascia stare, i callcenter non sanno bene ciò che dicono...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Guest
    five mi sa che il call center sanno meno ma molto meno di noi .

Comunque ce una tale confusione in giro che secondo me conviene aspettare per prendere delle decisioni anche perche la dirigenza telecom non e quella di una volta ma sono cambiati radicalmente percui ci potrebbero essere delle sorprese

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    I callcenter anche se noi ci incavoliamo, non hanno grosse colpe...
    La maggior parte di loro sono ragazzi che si guadagnano qualcosa per l'università....
    I veri tecnici non te li passano mai....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio