Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Cobra

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972

    Cobra

    Ma che tristezza canale 5...

    ad un certo punto dice: "qui la gente si ferma e comincio io..." e qui canale 5 ha un fermo immagine di 1 secondo e poi cambia pietosamente scena solo perchè nella versione non censurata aggiunge "stronzo"

    Con tutto lo squallore che hanno poi il coraggio di trasmettere 24/7/365?
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    eh ?

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    eh ? [/supersaibal]
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  4. #4
    L'ho visto ieri sera prima di addormentarmi (ero stanchino:sono andato a letto presto ).
    A me ha fatto venire in mente altre riflessioni:
    -Quand'ero ggggiovane il film era considerato "'na figata" dai miei amici di allora. Adesso appare così thrash da far spavento
    -Scenari, fotografia, costumi sono ridicolissimi.
    -Il messaggio (o l'ideologia, se così si può dire) che comunica è terrificante: l'eroe positivo non si pone il minimo dubbio nell'affrontare orde di cattivi su dove stia la "legalità" (cazzarola! E' un poliziotto!)
    -Il mega-cattivo merita una morte atroce: piantato su un gancio simil-macellaio(ma siamo in una fonderia) viene mandato ancora vivo verso le fiamme dell'altoforno (e poi censurano "stronzo"... :rollo: )
    -Mi ricordavo Brigitte Nielsen più figa
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    [supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
    L'ho visto ieri sera prima di addormentarmi (ero stanchino:sono andato a letto presto ).
    A me ha fatto venire in mente altre riflessioni:
    -Quand'ero ggggiovane il film era considerato "'na figata" dai miei amici di allora. Adesso appare così thrash da far spavento
    -Scenari, fotografia, costumi sono ridicolissimi.
    -Il messaggio (o l'ideologia, se così si può dire) che comunica è terrificante: l'eroe positivo non si pone il minimo dubbio nell'affrontare orde di cattivi su dove stia la "legalità" (cazzarola! E' un poliziotto!)
    -Il mega-cattivo merita una morte atroce: piantato su un gancio simil-macellaio(ma siamo in una fonderia) viene mandato ancora vivo verso le fiamme dell'altoforno (e poi censurano "stronzo"... :rollo: )
    -Mi ricordavo Brigitte Nielsen più figa [/supersaibal]
    Concordo su tutta la linea
    Quando avevo 14/16 anni mi piaceva, ieri sera l'ho guardato un po' mentre facevo altro al pc e mi chiedevo come i dialoghi potessero essere così ridicoli anche 10 anni fa

    Per i valori che trasmette lasciamo perdere
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Non ho capito.

  7. #7
    è uno dei film della mia infanzia che non mi è mai piaciuto, al pari di rambo commando e chuck il castoro
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Il senso del post iniziale era: che tristezza, censurano la parola stronzo in un film quando la stessa televisione trasmette schifezze ignobili tutto il giorno.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    Il senso del post iniziale era: che tristezza, censurano la parola stronzo in un film quando la stessa televisione trasmette schifezze ignobili tutto il giorno. [/supersaibal]
    Stronzate.
    Il termine giusto è stronzate

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.