Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: Piccole distrazioni

  1. #1

    Piccole distrazioni

    Ho un ragnetto sul monitor.

    La bestiolina e' terribilmente indaffarata, saggia la consistenza del vetro dello schermo, prova a lanciarsi timidamente con una ragnatela, risale svelto se gli soffio delicatamente contro... non sopportera' l'odore del caffe' che ho appena bevuto.

    Non so perche', ma trovo i ragni affascinanti, come quasi tutti i predatori. ma loro sono cosi' "alieni". sara' la simmetria delle loro 8 zampe. io sono sgraziato con due, loro con 8 se la cavano egregiamente.

    che invidia

    senza contare che il numero 8 mi piace e chi ha letto Terry Pratchett piu' intuire perche'

    ...certo che mi distraggo con niente

    e voi? siete per caso maestri di concentrazione zen o basta una brezza leggera a spostare la vostra attenzione su qualcos'altro?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Riesco a non fare un cazzo per ore ed ore, ma molto, molto concentrata.
    Che categoria mi tocca?

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    Riesco a non fare un cazzo per ore ed ore, ma molto, molto concentrata.
    Che categoria mi tocca? [/supersaibal]
    non consideravo la produttivita', quindi immagino tu ricada nei maestri di concentrazione zen. roba da "Lo Zen e l'arte di non fare un cazzo" - scritto da Zamm - Edizioni Gattobastardo

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112
    Discworld si legge a 10 anni

  5. #5
    La mia concentrazione è a boomerang. Disegna delle ampie parabole e poi ritorna. Durante il viaggio ne fa di cretinerie, però.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    Discworld si legge a 10 anni [/supersaibal]
    in lingua originale? cmq a 10 anni ero troppo impegnato con verne e salgari per leggere anche pratchett

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    La mia concentrazione è a boomerang. Disegna delle ampie parabole e poi ritorna. Durante il viaggio ne fa di cretinerie, però. [/supersaibal]
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:

  8. #8
    Io sono monlto concentr.. ehi ho respirato!

  9. #9
    se mi interessa quello che faccio mi concentro parecchio, altrimenti "mi concentro" su millemila altre cose!

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    in lingua originale? cmq a 10 anni ero troppo impegnato con verne e salgari per leggere anche pratchett [/supersaibal]
    macche', era gia' pubblicato in itagliano, poi mi sono letto tutta la saga e spin-off in inglese, comunque molto buoni i primi, poi dupalle

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.