Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di crib
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    61

    consiglio...x esperti in bei fraseggi.grazie.

    fra 10 giorni si sposa un mio carissimo amico a cui gli avevo dato l'idea di mettere delle fotocamere usa e getta sui tavoli

    per far si che amici, ospiti e parenti fossero loro stessi a scegliere i momenti da immortalare...lui ha gradito molto

    l'idea ed ha anche deciso di limitare di molto la funzione del fotografo durante la cena...

    ... ma mi ha anche chiesto di scrivere una sorta di frase/pensiero anche di diverse righe da scrivere sul fogliettino che

    accompagnerà la fotocamera sul tavolo; che spieghi anche l'uso che se ne dovrà frase, (non so, magari questa cosa si

    potrebbe integrare anche alla fine del pensiero)...

    mi date qualche consiglio?
    grazie
    Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
    Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. I.S.

  2. #2
    gentili siuri e siure..cheeeeees

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    lo sai vero che il 90% saranno foto di culi
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    <<si prega di restituirla a fine giornata, grazie>>

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    lo sai vero che il 90% saranno foto di culi [/supersaibal]
    Direi il 99%
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  6. #6
    Perderete più della metà delle fotocamere

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da CULtOZ GANjAMAN
    gentili siuri e siure..cheeeeees [/supersaibal]
    :maLOL: :maLOL:

  8. #8
    l'idea mi da la sensazione che sia una festa spartana... però boh ci sarebbe appunto da sapere la tipologia, perchè se in un caso può realmente andare bene "cheeeeeeessssss" in un altro caso sarebbe abbastanza fuori luogo...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di crib
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    61
    :-))))
    ...già previsto....

    grazie!...vorrei scrivewrci una bella frase corposa...continuo a spremermi :-)
    Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
    Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. I.S.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    l'idea mi da la sensazione che sia una festa spartana... però boh ci sarebbe appunto da sapere la tipologia, perchè se in un caso può realmente andare bene "cheeeeeeessssss" in un altro caso sarebbe abbastanza fuori luogo... [/supersaibal]
    è un matrimonio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.