Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 79
  1. #1

    la migliore agenzia SEO

    Scusate, ma che differenza può esserci tra un'agenzia SEO e un'altra?Nel senso...i "tricchu" e le tecniche per posizionare bene un sito se uno si fa chiamare SEO spero le sappia...e non penso siano come un'arte empirica che c'è ci chi è portato e chi no...anche come prezzi scommetto che su per giù tutte chiedono la stessa cifra...allora come sceglierne una buona?
    IO ho sempre fatto tutto da me e adesso che forse vorrei un risultato più forte non ho la minima idea a chi affidami per non buttare via i soldi.

    Poi stavo quasi pensando di aprirla io un'agenzia SEO, non penso che i costi d'investimento iniziali siano miliardi, a parte il knowledge...esisteranno dei corsi apositi?questo settori mi interessa.

    grazie per i consigli e per le forse già troppe domande!

  2. #2
    Secondo me in tutti mestieri c'è chi è più portato e chi no.
    A parte questo, per quanto riguarda i "trucchi", penso che i migliori, i seo professionisti(cioè quelli che ci lavorano 24h su 24) se trovano qualcosa che funziona non vanno a dirlo troppo in giro..voglio dire anche ai vari corsi e seminari non ti dicono mica tutto...ti danno le basi per cominciare e il resto è esperienza, e dalla quantità e dalla qualità di questa esperienza vengono fuori i migliori e i peggiori.

    Per aprire un'agenzia seo non so che consigli darti, ma concordo sulla questione degli investimenti iniziali, non credo siano eccessivi.

  3. #3

    ma quanto la fate smeplice

    veramente ragazzi.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da mscorza
    Secondo me in tutti mestieri c'è chi è più portato e chi no.
    A parte questo, per quanto riguarda i "trucchi", penso che i migliori, i seo professionisti(cioè quelli che ci lavorano 24h su 24) se trovano qualcosa che funziona non vanno a dirlo troppo in giro..voglio dire anche ai vari corsi e seminari non ti dicono mica tutto...ti danno le basi per cominciare e il resto è esperienza, e dalla quantità e dalla qualità di questa esperienza vengono fuori i migliori e i peggiori.

    Per aprire un'agenzia seo non so che consigli darti, ma concordo sulla questione degli investimenti iniziali, non credo siano eccessivi. [/supersaibal]

    non volevo farla semplice...anzi, figurati, dire che è questione di esperienza per me significa che per diventare bravi ci vogliono anni e anni, e non lo si diventa mai abbastanza.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    ma che significa TRUCCHI????

    le door...il lato server ecc?? tra poco finisce TUTTO!!credimi
    Oggi un posizionamento va fatto tra analistismo logistica e matematica,sei fortunato se a fine sera il tuo I.Q. funziona x giudare una macchina.
    Molti sono convinti di conoscere la "key" del sito...e poi fanno 20 entrate sul sito...oppure 3000 entrate su 150,000 pagine...fa solo ridere.
    Lascia stare.
    Vuoi crearti un mestiere ...viaggi e conosci altre culture di lavoro e non fare mai lésempio con un forum.
    Il forum e un "monitor" tu non conosci mai quale teatro sta dallátra parte della tastatura
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  6. #6

    Re: ma che significa TRUCCHI????

    [supersaibal]Originariamente inviato da key
    Vuoi crearti un mestiere ...viaggi e conosci altre culture di lavoro e non fare mai lésempio con un forum.
    Il forum e un "monitor" tu non conosci mai quale teatro sta dallátra parte della tastatura [/supersaibal]

  7. #7
    Il mercato sta cambiano, idem il nuovo mercato.
    mi fanno ridere ma nello stesso tempo preoccupare.
    ogni giorno esce gente che vuoe aprirsi un'attività, siti web, SEO e via dicendo.
    Ci sono persone che studiano una vita l'informatica per poi per ritrovarsi a fare altro, causa il mercato saturo da gente
    incompetente.
    Non voglio attaccare nessuno, ma è come dire "io domani mi apro una ditta edile". -_-
    Studio l'informatica da 12 anni, posso definirmi un informatico (tecnico precisamente) e un piccolo imprenditore in erba dell'ICT
    e mi spiace veramente vedere queste cose nell'ICT.

    Sapete cos'è il seo?
    numeri ed algoritmi.

    sapete cos'è un algoritmo?

    sapete cosa si nasconte dietro una normalissima SELECT effettuata da uno dei tanti algo di google?
    sapete cos'è la ricerca dicotomica o tramite random access?

    per favore, sto vedendo ogni giorno sfumare la realtà dell'ICT dalle mani di periti, tecnici ed ingegneri informatici.

    prima di sparare su situazioni pensateci 30 volte VOI, come ME come TUTTI.

    Seo non si nasce ma ci si diventa studiando l'informatica, da Von Neumann a IPOD music generation

    P.S. non idmenticate le cose fiscali quali P.IVA, riconciliazione banche, gestione d'impresa, comunicazione aziendale e via dicendo



  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    5

    nervosismo

    Come mai tutto questo "nervosismo" Stealth?

  9. #9
    non è nervosismo è solo conseguenza su base opinionistica rispetto al 3D.
    tutto qua.

  10. #10
    hai ragione, io l'ho buttata li.
    non mi parlare di algoritmi che non riesco nemmeno a pronunciare la parola.Però penso che posso diventare brava a indicizzare un sito anche senza aver studiato gli algoritmi.
    Cmq la partita iva ce l'ho di già.
    ma torniamo al discorso principale, come faccio dunque a sapere quale agenzia seo è valida e quale no?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.