Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: tipe anziane

  1. #1

    tipe anziane

    ma chissà x' tt le tipe anziane si vestono tt uguali...cioè...stessa pettinatura alla niggaz anni 80, stesse scarpe e stesso stilo di vestiario...poi vabbè ci sn quelle che ti becchi in giro che a 80 anni si truccano da bestia...ma quelle è un discorso a parte..

  2. #2
    Per te quando una "tipa" è anziana ?
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da gm
    Per te quando una "tipa" è anziana ? [/supersaibal]

    dai 70 in poi fra

  4. #4
    In realtà una donna come supera i 50 anni viene terminata e poi sostituita da un automa.
    Per la fabricazione di questi automi ha il monopolio un'industria sudcoreana che per risparmiare tende ad utilizzare sempre gli stessi vestiti.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da CULtOZ GANjAMAN
    dai 70 in poi fra [/supersaibal]
    Ok, temevo che dicessi 30
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    In realtà una donna come supera i 50 anni viene terminata e poi sostituita da un automa.
    Per la fabricazione di questi automi ha il monopolio un'industria sudcoreana che per risparmiare tende ad utilizzare sempre gli stessi vestiti. [/supersaibal]

    VVoVe:

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da gm
    Ok, temevo che dicessi 30 [/supersaibal]

    allora: 20-26 anni: ci stanno dentro una cifra
    dai 30 ai 40: sono vecchie ma cn quelle di 30 c'è una speranza x' ci fai le porcate
    poi sono out

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    In realtà una donna come supera i 50 anni viene terminata e poi sostituita da un automa.
    Per la fabricazione di questi automi ha il monopolio un'industria sudcoreana che per risparmiare tende ad utilizzare sempre gli stessi vestiti. [/supersaibal]
    Giusto, mi hanno già contattato: hanno preso le misure, mi hanno fatto le foto, hanno analizzato le mie funzioni vitali... insomma, tutto quello che serve per ottenere un automa in tutto e per tutto identico a me. Per i vestiti, siccome le mode cambiano continuamente, hanno scelto loro, uno stile classico, di quelli che non tramontano mai, tanto poi si sa che le tipe anziane a queste cose non ci badano.
    Ah, mi hanno assicurato che l'operazione per terminarmi sarà assolutamente indolore.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    In realtà una donna come supera i 50 anni viene terminata e poi sostituita da un automa.
    Per la fabricazione di questi automi ha il monopolio un'industria sudcoreana che per risparmiare tende ad utilizzare sempre gli stessi vestiti. [/supersaibal]
    Non tutte
    me ancora non m'hanno acchiappata

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da alda
    Ah, mi hanno assicurato che l'operazione per terminarmi sarà assolutamente indolore. [/supersaibal]
    Questo perchè il dolore provoca la produzione di adrenalina che guasta il saporre della carne.
    E poi per smerciarla nei loro ristoranti dovrebbero eccedere con le salse e sforare il budget.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.