Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problemi cofigurazione

Problemi cofigurazione

Non essendo un esperto ho inziato il procedimento ma ho fallito.

Cioè riscontro una anomalia.

Ho un collegamento in rete il pc A si può connettere in adsl con il router mediacom, invece il pc B non riesce a connettersi ho controllato il nome del gruppo di lavoro e corrisponde, poi l'indirizzo IP ok Mask e Gataway è lo stesso per entrambi. da quin non capisco.

Collegando il pc B con normale connessione internet funziona, che altri parametri dovrei controllare?

grazie
    Qui ho fornito il supporto non tecnico ma di amore e passione, insomma ho sudato 7 camice:
    www.ukraina-italia.com

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

posta un po di dati..
    indirizzamenti ecc dei pc e del router..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Di che tipo perchè non saprei da dove iniziare su un neofita in questo campo, non ho mai fatto l'installazione in rete , ma solo leggendo qualcosa ci ho capito.

Quello che posso aggiungere e che in intranet i due computer si vedono.
    Qui ho fornito il supporto non tecnico ma di amore e passione, insomma ho sudato 7 camice:
    www.ukraina-italia.com

Mannaggia ricontrollando mancavano i Dns primari e secondari adesso tutto ok

Comunque viaggiare a 56k sembra di ritornare all'eta della pietra
    www.ukraina-italia.com

Permessi di invio