PDA

Visualizza la versione completa : Quelli che vendono le robe su quei siti dove si vendono le robe

carlos primero
18-05-2005, 10:33
Non ho mai messo mouse su un sito del genere; ho sentito molto parlare di qualcosa che si pronuncia "ibèi" (come si scriverà mai? azzardo un e-bay, ma non è che c'entra il verbo "buy"...?)

vabbè, insomma, tornando a bomba.

Come funzionano le cose lì? Sono siti sicuri? Davvero le persone comprano le tue cose? E il prezzo lo fai tu? O c'è qualcuno che ti stima l'oggetto che vuoi vendere? E si può vendere di tutto? Pure, non so, le ciabatte da mare usate?

So che potrei andare a farmici un giro e vedere come funzionano, ma in realtà vorrei un parere da chi utilizza o ha utilizzato almeno una volta questo genere di servizio.

Ora dovrebbe arrivare un cliente, quindi magari ritorno più tardi.
Thanks! :)

bluesexplosion
18-05-2005, 10:34
ma.... sei vero? :master:

jsmoran
18-05-2005, 10:36
Sì, funzionano.

Arhica73
18-05-2005, 10:38
Ciao Virgi...

www.ebay.it non c'entra l'acquisto è solo un riferimento alla baia di S. Francisco vicino a cui è sorta la società sull'e- non credo ti servano spiegazioni. Se vuoi qualche dritta, cercami (come disse Renato Zero).

Bacetti.

--LO--
18-05-2005, 11:30
da quello che so, ebay funziona, se stai bene attenta a non farti fregare :D

dokk
18-05-2005, 11:34
Funziona e si risparmia, se cerchi bene.

carlos primero
18-05-2005, 11:54
Il fatto è che vorrei vendere, non comprare.

Devo ancora capire che cosa posso vendere (in casa le uniche cose di valore che ci sono sono la figlia e la gatta, e non vorrei privarmene), però...hai visto mai che a qualcuno interessi qualche carabattola che mi ritrovo e non uso.

Arhicuccia, è quello il link del sito in questione? Ci faccio un giro? In pausa pranzo ci faccio un giro, se è quello.

se sono ver[o]? 'spetta che mi tiro un pizzico...

ahia

...sì, dovrei essere funzionante.

Arhica73
18-05-2005, 11:56
Originariamente inviato da carlos primero

Arhicuccia, è quello il link del sito in questione? Ci faccio un giro? In pausa pranzo ci faccio un giro, se è quello.

Esattamente arrosticina mia :D

carlos primero
18-05-2005, 12:04
Benone, ho occupato degnamente la pausa pranzo, mio piccolo calice di centerba. :)

Ora devo solo pensare a cosa posso vendere, nel caso la visita mi soddisfasse.

- un vecchio quadro (che rivenderò come genuinamente vintage): una fantasia optical 70's negli orridi colori cacca e beige, ritrovato in magazzino quando ho comprato casa

- un paio di quadri e qualche china fatti da me (grande valore artistico, tipo Teomondo Scrofalo)

- palline del'albero di Natale vecchie

- i 33 giri dei Creedence Clearwater Revival originali

- un sacco di graffette da ufficio

- un compasso

apperò, faccio i soldi in un battibaleno :D

COLENZO
18-05-2005, 12:07
hai una foto del coso anni 70? :sbav:

Loading