Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
  1. #1

    Quelli che vendono le robe su quei siti dove si vendono le robe

    Non ho mai messo mouse su un sito del genere; ho sentito molto parlare di qualcosa che si pronuncia "ibèi" (come si scriverà mai? azzardo un e-bay, ma non è che c'entra il verbo "buy"...?)

    vabbè, insomma, tornando a bomba.

    Come funzionano le cose lì? Sono siti sicuri? Davvero le persone comprano le tue cose? E il prezzo lo fai tu? O c'è qualcuno che ti stima l'oggetto che vuoi vendere? E si può vendere di tutto? Pure, non so, le ciabatte da mare usate?

    So che potrei andare a farmici un giro e vedere come funzionano, ma in realtà vorrei un parere da chi utilizza o ha utilizzato almeno una volta questo genere di servizio.

    Ora dovrebbe arrivare un cliente, quindi magari ritorno più tardi.
    Thanks!
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  2. #2
    ma.... sei vero? :master:

  3. #3
    Sì, funzionano.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  4. #4
    Ciao Virgi...

    www.ebay.it non c'entra l'acquisto è solo un riferimento alla baia di S. Francisco vicino a cui è sorta la società sull'e- non credo ti servano spiegazioni. Se vuoi qualche dritta, cercami (come disse Renato Zero).

    Bacetti.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    da quello che so, ebay funziona, se stai bene attenta a non farti fregare

  6. #6
    Funziona e si risparmia, se cerchi bene.

  7. #7
    Il fatto è che vorrei vendere, non comprare.

    Devo ancora capire che cosa posso vendere (in casa le uniche cose di valore che ci sono sono la figlia e la gatta, e non vorrei privarmene), però...hai visto mai che a qualcuno interessi qualche carabattola che mi ritrovo e non uso.

    Arhicuccia, è quello il link del sito in questione? Ci faccio un giro? In pausa pranzo ci faccio un giro, se è quello.


    se sono ver[o]? 'spetta che mi tiro un pizzico...

    ahia

    ...sì, dovrei essere funzionante.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero

    Arhicuccia, è quello il link del sito in questione? Ci faccio un giro? In pausa pranzo ci faccio un giro, se è quello.
    [/supersaibal]
    Esattamente arrosticina mia
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  9. #9
    Benone, ho occupato degnamente la pausa pranzo, mio piccolo calice di centerba.

    Ora devo solo pensare a cosa posso vendere, nel caso la visita mi soddisfasse.

    - un vecchio quadro (che rivenderò come genuinamente vintage): una fantasia optical 70's negli orridi colori cacca e beige, ritrovato in magazzino quando ho comprato casa

    - un paio di quadri e qualche china fatti da me (grande valore artistico, tipo Teomondo Scrofalo)

    - palline del'albero di Natale vecchie

    - i 33 giri dei Creedence Clearwater Revival originali

    - un sacco di graffette da ufficio

    - un compasso

    apperò, faccio i soldi in un battibaleno
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.