Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm

voglio una connessione 56k...consigliatemi!

premessa: se ho sbagliato sezione chiedo venia in anticipo e ringrazio a chi mi sposterà nella sezione giusta...

sono tornato al vecchio 56k, dopo aver disdetto l'adsl visto che a casa non ci sono quasi mai.. e regalare più di 40€ mensili a mamma telecom non mi sembrava il caso.
    Adesso, voglio un provider per la mia vecchia linea 56k.. che mi consigliate? oltre a virgilio, libero, supereva.. ditemene altri!
    grazie.. se vi serve saperlo o meno, non lo so. Comunque la posta non la scaricherò, userà il tutto solo per navigare e controllare tutto online.
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

mmmmmm.... per come la vedo io, uno vale l'altro. Magari cerca di vedere quali servizi aggiuntivi ti affrono i vari provider per collegarti con loro. www.htnet.it ad esempio ti regala 40 sms da inviare ogni 24 ore di connessione + 20 alla registrazione. Libero e altri offrono l'acceleratore... Non ricordo chi da ore di navigazione gratuite su numero verde ogni tot ore di connessione normale (forse activenetwork). Vedi un po' tu cosa ti fa + comodo.

ciao

Originariamente inviato da tumbano
    mmmmmm.... per come la vedo io, uno vale l'altro. Magari cerca di vedere quali servizi aggiuntivi ti affrono i vari provider per collegarti con loro. www.htnet.it ad esempio ti regala 40 sms da inviare ogni 24 ore di connessione + 20 alla registrazione. Libero e altri offrono l'acceleratore... Non ricordo chi da ore di navigazione gratuite su numero verde ogni tot ore di connessione normale (forse activenetwork). Vedi un po' tu cosa ti fa + comodo.

ciao
    non ho bisogno di particolari necessità... anzi! non penso che arrivero a 24 ore di connessione mensili, diciamo che la connessione mi serve da usare solo nei casi di emergenza!

Siti web Lucca

Guest
    Be come prestazioni potresti usare libero o tin.it con i relativi acceleratori .Io sul mio notebook uso tin.it quando me lo porto in vacanza e ti dico che ne vale la pena specialmente con l acceleratore
    .
    Libero ti dico o sentito molte cose in positivo e in negativo sull acceleratore .

Io con tin.it 6x navigo normalmente e le immagini si vedono molto ma molto bene , invece con libero mi hanno detto che si vedono male .

Originariamente inviato da Andrea786
    Be come prestazioni potresti usare libero o tin.it con i relativi acceleratori .Io sul mio notebook uso tin.it quando me lo porto in vacanza e ti dico che ne vale la pena specialmente con l acceleratore
    .
    Libero ti dico o sentito molte cose in positivo e in negativo sull acceleratore .

Io con tin.it 6x navigo normalmente e le immagini si vedono molto ma molto bene , invece con libero mi hanno detto che si vedono male .
    tin it e virgilio sono due cose diverse,vero? io ho un indirizzo mail con virgilio, ma se voglio una connessione con tin it devo farmi l'indirizzo anche con loro,giusto?
    e poi, cos'è questo "acceleratore"? :master: perdona l'ignoranza..

Siti web Lucca

alice 1cent 12cent per la risposta ed 1cent al minuto

Non mi sbagliavo, era proprio activenetwork http://contents.wooow.it/free.asp

Ogni 90 minuti di navigazione maturati durante il giorno guadagni 60 minuti di navigazione gratuita, fruibili durante la sera o tutta la domenica.

Riguardo l'acceleratore guarda qui:

http://tin.virgilio.it/connext/index.aspx

e qui

http://internet.libero.it/dialup56k/index.phtml

Ciao

Permessi di invio