Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 67
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    La pioggia nel pineto (forumistico)

    ….Piove
    dalle nuvole sparse.
    Piove su le tamerici
    salmastre ed arse,
    piove sui pini
    scagliosi ed irti,
    piove su i mirti
    divini….


    Mentre perdurano le condizioni di variabilità che caratterizzano questa piovosa primavera, vediamo come la prendono i forumisti:


    -LO-
    Ecco, oggi che ho deciso di portare fuori la mimmiaiola dal veterinario piove! E poi il pullmettaro ieri non mi ha telefonato e ho il modem guasto! Però sono uscita lo stesso, e mentre camminavo nella pioggia pensavo: cosa dite se cambio facoltà e mi iscrivo in palestra? Ecco, sono un po’ confusa…


    GattoBastardo
    Finalmente si può uscire di casa a farsi una passeggiata, anzi mi metto addosso tutti i capi in pelle che ho per casa che hanno bisogno di una rinfrescata…


    Nillio
    Ma non vedete come il poeta vi abbia presi in giro con quelle rime?
    Solo seifert, Valvonauta e Rombo l’hanno capito!
    Che poi, siamo seri, io il giorno dei referendum anche se piove vado a votare SI anche se c’è il diluvio e la sera prima ho mangiato otto chili di roba OGM.
    Tanto è tutto OGM, non lo sapete?


    Jsmoran
    O temporaL o mores


    Caleb
    Piove, dove? Qua c’è sempre stato il sole!


    Bluesexexplosion
    Sono cose che danno da pensare, quando si guarda la pioggia che scende e ci si ricorda che scompariremo forse anche domani, oppure scopriremo che è un sogno e ci risveglieremo nel mondo vero, ma senza capire se quella pioggia che stavamo vedendo era vera o la immaginavamo.
    Succede anche a voi?


    Kivas
    Ancoraaaa? Qua piove da una settimana! Voglio andare al mareeee! Basta!!!
    E da voi che tempo fa? Questa primavera non arriva, uffaaa…


    @rgo (il primo giorno di vacanza)
    Ecco, piove, lo sapevo…


    Mmanuel
    Non riesco a dimenticare quando eravamo allacciati e sulla spiaggia pioveva.
    E’ stato dolcissimo, anche se non ci siamo nemmeno baciati.
    Poi le ho mandato 2.341 SMS ma non ha mai risposto.
    Dite che riprovo o aspetto ancora?


    Mauz
    Se non è sfiga questa!!!
    Tornavo a casa e pioveva che non si vedeva la strada, poi zac! vedo una paletta che esce da dietro un albero e mi fermano i vigili. Avevano l’autovelox piazzzato in una pensilina i bastardi, e mi hanno dato la multa perché andavo a 136 col limite di 40!
    Sì, ma non è giusto perché se c’era bel tempo io l’autovelox l’avrei visto, poi nessuno mi ha fatto i fari perché li avevano già accesi per la pioggia, e avevo premura ecco. Che sfiga, ma proprio oggi doveva piovere?
    Sapete come fare per contestare la multa?


    Eyes of Horror
    Certo che è proprio gnocca questa. A me fa impazzire
    www.miss-pioggia.com/23.jpg/


    RokStar
    Quando piove tutte le modelle che lavorano qua vicino vengono a farsi fare le copie tutte bagnate con le magliette aderenti e i capezzoli irrigiditi dal freddo. Ieri una veramente bellissima mi ha chiesto se poteva togliersi la camicetta e metterla sotto la lampada della fotocopiatrice per asciugarla facendo un migliaio di copie in bianco che poi mi avrebbe ripagato, e mi ha dato uno sguardo che non ho capito ma era molto indicativo.
    E così si è tolta la camicetta ed è rimasta a seno nudo attaccata al mio braccio mentre controllavo che le copie uscissero bene perché queste NASHUA 345VBX dopo la copia n. 600 presentano sempre dei problemi e si inceppano, così lo spiegavo a lei mentre fotocopiavo e lei annuiva e si strusciava per asciugarsi perché era tutta bagnata. Alla fine la camicetta era perfetta sembrava appena stirata lei l’ha indossata ed è uscita con uno sguardo che mi sembrava interessato.
    In quella è rientrato il padrone, ha guardato il cassetto colmo di copie in bianco e ha detto che ho fatto un lavoro sprecato e che mi addebiterà 200€: io ho detto che andava bene.


    DucaConteTB
    Piove! Figata, così stasera c’è il campo pesante e li stracciamo…


    COLENZO
    Ma di questi qua sopra non possiamo bannarne un due a caso, visto che pure piove?


    marruz
    Pare che a Bagdad piova, ma non se ne ha notizia sui siti ufficiali.
    Però ho trovato questo
    www.indymedia-world-meteo.org


    D56
    Ricordo di piedi piccini, su quel prato bagnato.
    Fuori, lo scroscio dolce dell’acqua, l’odore dell’erba e il riso di una stagione che non torna.
    Tempo che si ripete nel ciclo infinito della vita, mentre brilla lontano il riflesso dei lampioni nell’acqua della povera strada…


    agiaco
    Nonostante la pioggia il comitato pro-Vendola Santo sta continuando a raccogliere consensi. La riunione tra Via Niki e Largo Vendola sotto il monumento equestre a Niki Vendola, pur tormentata dal maltempo, ha visto la partecipazione di migliaia di simpatizzanti che hanno ascoltato commossi il discorso del compagno di scuola di Niki Vendola…


    MummIa
    Siete tutti matti…


    Violet Sky
    Io e Natalie siamo spariti come lacrime nella pioggia…
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273

  3. #3


    uno scroscio di applausi...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    ottimo modo per risparmire spazio su disco!!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  5. #5
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481

    Clap clap clap

    Standing Ovation :maLOL:
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  6. #6


    Ho cliccato sul link
    Sessobluesposto mette errori di ortografia random

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  7. #7

    Re: La pioggia nel pineto (forumistico)

    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    RokStar
    Quando piove tutte le modelle che lavorano qua vicino vengono a farsi fare le copie tutte bagnate con le magliette aderenti e i capezzoli irrigiditi dal freddo. Ieri una veramente bellissima mi ha chiesto se poteva togliersi la camicetta e metterla sotto la lampada della fotocopiatrice per asciugarla facendo un migliaio di copie in bianco che poi mi avrebbe ripagato, e mi ha dato uno sguardo che non ho capito ma era molto indicativo.
    E così si è tolta la camicetta ed è rimasta a seno nudo attaccata al mio braccio mentre controllavo che le copie uscissero bene perché queste NASHUA 345VBX dopo la copia n. 600 presentano sempre dei problemi e si inceppano, così lo spiegavo a lei mentre fotocopiavo e lei annuiva e si strusciava per asciugarsi perché era tutta bagnata. Alla fine la camicetta era perfetta sembrava appena stirata lei l’ha indossata ed è uscita con uno sguardo che mi sembrava interessato.
    In quella è rientrato il padrone, ha guardato il cassetto colmo di copie in bianco e ha detto che ho fatto un lavoro sprecato e che mi addebiterà 200€: io ho detto che andava bene. [/supersaibal]
    UUAAAAAHHHHH!!! :maLOL: :maLOL: :maLOL:

  8. #8


    Però devo fare una puntualizazione buon VivaSim: LO ci avrebbe messo un paio di:


  9. #9
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

  10. #10
    Ghgghgghghhg :maLOL: :maLOL: :maLOL:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.