PDA

Visualizza la versione completa : [UTONTI] come fare...

lufo5
18-05-2005, 17:26
ad obbligarli a leggere le istruzioni che compaiono a video? Ho messo nell'ordine:
-gif animata lampeggiante 800x600 pixel a centro schermo con simbolo della morte
-scritta in rosso fuoco su sfondo fuxia con richiesta minacciosa di leggere ci che segue
-alert in javascript per invitare nuovamente la lettura
-post alert in javascript, dopo conferma, per chiedere nuovamente se si sicuri di quello che si sta facendo.

nonostante tutto.. nessuno legge e continuano a commettere sempre lo stesso sbaglio! :dh:

supercaliffo
18-05-2005, 17:26
Originariamente inviato da lufo5
ad obbligarli a leggere le istruzioni che compaiono a video? Ho messo nell'ordine:
-gif animata lampeggiante 800x600 pixel a centro schermo con simbolo della morte
-scritta in rosso fuoco su sfondo fuxia con richiesta minacciosa di leggere ci che segue
-post alert in javascript, dopo conferma, per chiedere nuovamente se si sicuri di quello che si sta facendo.

nonostante tutto.. nessuno legge e continuano a commettere sempre lo stesso sbaglio! :dh:

Passa alle sprangate sulla schiena :unz:

deleted_146
18-05-2005, 17:27
s' visto mai che qualcuno legga le istruzioni :madai!?:

einj
18-05-2005, 17:27
Originariamente inviato da natashazero
s' visto mai che qualcuno legga le istruzioni :madai!?:

o i 3d in rilievo :zizi:

:cry:

xegallo
18-05-2005, 17:28
try
{
}
catch
{
}

robalzi
Per accedere l'utonto deve riempire una serie di caselle di input con parole specifiche prese dal testo, in questo modo costretto a leggere.

stekimir
Originariamente inviato da lufo5

una battaglia persa in partenza :incupito:

lufo5
18-05-2005, 17:29
Originariamente inviato da supercaliffo
Passa alle sprangate sulla schiena :unz: si potrebbe collegare la 220volt alla sedia ed ogni volta che uno fa un errore il programmatore autorizzato a fulminare l'utonto. E' legale?

cyborgja
18-05-2005, 17:30
crea una animazione in flash che spieghi passo passo AD IMMAGINI i corretti criteri di compilazione.

Ogni volta che si verifica il problema, nel catch dell'exception vai a chiamare l'animazione e non permetti n di interromperla n di compiere altre azioni. Vedrai che quando si troveranno la macchina bloccata un tre quattro volte la impareranno

jonnym78
18-05-2005, 17:31
:madai!?: lufetto mi stupisci... dissemina gli avvisi di donnine nude

Loading