Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: [UTONTI] come fare...

  1. #1

    [UTONTI] come fare...

    ad obbligarli a leggere le istruzioni che compaiono a video? Ho messo nell'ordine:
    -gif animata lampeggiante 800x600 pixel a centro schermo con simbolo della morte
    -scritta in rosso fuoco su sfondo fuxia con richiesta minacciosa di leggere ciò che segue
    -alert in javascript per invitare nuovamente la lettura
    -post alert in javascript, dopo conferma, per chiedere nuovamente se si è sicuri di quello che si sta facendo.


    nonostante tutto.. nessuno legge e continuano a commettere sempre lo stesso sbaglio!
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  2. #2

    Re: [UTONTI] come fare...

    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    ad obbligarli a leggere le istruzioni che compaiono a video? Ho messo nell'ordine:
    -gif animata lampeggiante 800x600 pixel a centro schermo con simbolo della morte
    -scritta in rosso fuoco su sfondo fuxia con richiesta minacciosa di leggere ciò che segue
    -alert in javascript per invitare nuovamente la lettura
    -post alert in javascript, dopo conferma, per chiedere nuovamente se si è sicuri di quello che si sta facendo.


    nonostante tutto.. nessuno legge e continuano a commettere sempre lo stesso sbaglio! [/supersaibal]
    Passa alle sprangate sulla schiena

  3. #3
    s'è visto mai che qualcuno legga le istruzioni

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
    s'è visto mai che qualcuno legga le istruzioni [/supersaibal]
    o i 3d in rilievo

    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

  5. #5
    try
    {
    }
    catch
    {
    }
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Per accedere l'utonto deve riempire una serie di caselle di input con parole specifiche prese dal testo, in questo modo è costretto a leggere.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113

    Re: [UTONTI] come fare...

    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    ad obbligarli a leggere le istruzioni che compaiono a video? Ho messo nell'ordine:
    -gif animata lampeggiante 800x600 pixel a centro schermo con simbolo della morte
    -scritta in rosso fuoco su sfondo fuxia con richiesta minacciosa di leggere ciò che segue
    -alert in javascript per invitare nuovamente la lettura
    -post alert in javascript, dopo conferma, per chiedere nuovamente se si è sicuri di quello che si sta facendo.


    nonostante tutto.. nessuno legge e continuano a commettere sempre lo stesso sbaglio! [/supersaibal]
    è una battaglia persa in partenza
    ....

  8. #8

    Re: Re: [UTONTI] come fare...

    [supersaibal]Originariamente inviato da supercaliffo
    Passa alle sprangate sulla schiena [/supersaibal]
    si potrebbe collegare la 220volt alla sedia ed ogni volta che uno fa un errore il programmatore è autorizzato a fulminare l'utonto. E' legale?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  9. #9
    crea una animazione in flash che spieghi passo passo AD IMMAGINI i corretti criteri di compilazione.

    Ogni volta che si verifica il problema, nel catch dell'exception vai a chiamare l'animazione e non permetti nè di interromperla nè di compiere altre azioni. Vedrai che quando si troveranno la macchina bloccata un tre quattro volte la impareranno

  10. #10
    lufetto mi stupisci... dissemina gli avvisi di donnine nude

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.