Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Cpu sempre al 90%

Cpu sempre al 90%

ciao a tutti,

ho un problema con un pc con scheda asrock k7vt4a+ e un sempron 2600. Spesso la cpu inizia ad andare al 90% e scende al 10% poi di nuovo al 90 e cosi via...

qualcuno sa dirmi cosa può essere...ciao

grazie mille a tutti

sempre da task manager vai in processi e fai uno o due click su cpu in modo da vedere per primi i processi che impegnano di più la cpu.....

cmq è abbastanza normale che una cosa del genere....

poi dipende dal software che usi...

i processi sono tutti normali, nessuno assorbe tutta quella cpu....non è normale xchè il pc si blocca quasi del tutto ...va a scatti

non è possibile...

se vedi l'impegno della cpu dal tab prestazioni

allora DEVI avere dei processi che sommati danno quel'impegno....

Utente di HTML.it
    Prova a fare cosi, start > esegui > msconfig > ok
    prova a deselezionare i programmini inutili sotto la casella processi e quella dell'avvio, fammi sapere, ciao!

grazie delle risposte..non ho avuto tempo di provare a vedere i processi..oggi ho avuto un esame VVoVe: ..cmq adesso vedo un po' e vi faccio sapere
    ciao

Originariamente inviato da assert();
    non è possibile...

se vedi l'impegno della cpu dal tab prestazioni

allora DEVI avere dei processi che sommati danno quel'impegno....
    concordo pienamente magari invece della voce cpu puoi anche provare a mette in ordine per consumo con la voce "utilizzo memoria" ma comunque è come dice assert....se hai la cpu a 90%sicuramente c'è qualche processo che sta utilizzando troppa cpu...
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Allora, ho controllato bene...

Effetivamente un qualche processo dev'essere, solo che quando si blocca anche il task manager si ferma e non si aggiorna..risultato non vedo quale processo abbia consumato la memoria...come utilizzo ho visto wcualt..insomma l'aggiornamento automatico ed ho pensato potesse essere quello che magari cerca di connettersi e mi blocca tutto..visto che questo pc non è quasi mai collegato....

Ultima cosa che penso sia il vero nocciolo del problema:
    c'era una stampante collegata ad un pc in rete di nome SERVER, anche se io nella rete non penso ci sia un pc con quel nome, allora ho eliminato questa stampante e pare vada meglio..può essere la stampante in questione il problema??

Che ne pensate
    ciao e grazie ancora

stesso problema..........

tempo fa è capitato anche a me.....era un virus...nn mi ricordo il nome.

primo, se nn ce l'hai attacca subito un firewall, se vedi che la cp torna apposto è quello.........

antivirus ad awaere pulizia eccetera....
    Esiste un'allergia ai CSS?? tutte le volte che tento di capirli inizia a prudermi dappertutto e mi compaiono strane macchie verdi sulla faccia.....

Permessi di invio