Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Traduzione Integrale Dell'Ars Amatoria di Ovidio

    Mi è venuta voglia di leggere questo libro, sapete mica un sito dove è possibile scaricarlo in traduzione?
    E' un'ora che giro la rete e non ho trovato nulla.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Traduzione Integrale Dell'Ars Amatoria di Ovidio

    [supersaibal]Originariamente inviato da Skull87
    Mi è venuta voglia di leggere questo libro, sapete mica un sito dove è possibile scaricarlo in traduzione?
    E' un'ora che giro la rete e non ho trovato nulla. [/supersaibal]
    quando non avevo voglia di fare le versioni di classico andavo su latine.net o cmq cercavo su google...
































    p.s.:guarda che qua lo puoi dire che non hai voglia di fare una versione, mica lo diciamo ai tuoi...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    studenti.it
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Compra il libro, almeno per Ovidio (per tutti i classici!!!!) i soldi vanno spesi, altro che dar via dei dindini a manetta per gli action figures del signore degli anelli (ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale)
    "If we aren't supposed to eat animals, why
    are they made of meat?"

    Ciambelle all'arsenico da miss Gradenko
    Ho ceduto anch'io...
    Ooh, sìit gnu fora da un Kinder?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    studenti.it [/supersaibal]
    spesso gli appunti/traduzioni si pagano...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.