Ciao a tutti, ho il seguente problema nell'installazione di mysql 4.1.12 (sistema operativo win xp - webserver apache)
subito dopo l'installazione mi appare la schermata per la configurazione, opto per una configurazione standard anzichè dettagliata e mi chiede di inserire 2 volte la password di root. scrivo la password di rot e parte la schermata per la configurazione e per lo start del server...e qui casca l'asino!
in inglese mi appare la seguente finestra:
Errore 1045. Se ho un firewall devo aprire la porta 3306, se è un'installazione conseguente ad una disinstallazione di una precedente versione di mysql devo cliccare su (skip), far partire di nuovo la configurazione e lì mi viene chiesto di inserire la precedente password e la nuova...
Sono entrambe vere, così configuro il firewall (che però era già configurato) e clicco su skip... digito la vecchia password, digito la nuova, ridigito la nuova et voilà, siamo punto e daccapo, errore 1045...
Avrò dimenticato la vecchia password??? (mi pare di no) in ogni caso, non si può fare una configurazione manuale direttamente su qualche file di testo?
Eventualmente dove e come recupero la vecchia password?
Ciao