Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: iptables front-end

  1. #1

    iptables front-end

    Come da titolo, mi interesserebbe utilizzare un front-end grafico per la gestione delle regole di iptables.
    Qualche consiglio?

    edit --> whoops! ho sbagliato sezione. potete spostarmi in linux? tnx
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

    We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    guarddog
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  3. #3
    In fase di installazione mi ha chiesto le librerie di kde (io utilizzo gnome) che ho installato. Una volta riavviata la macchina non è più partito l'x-server.
    E' normale?
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

    We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    Originariamente inviato da billiejoex
    In fase di installazione mi ha chiesto le librerie di kde (io utilizzo gnome) che ho installato. Una volta riavviata la macchina non è più partito l'x-server.
    E' normale?
    no, non è del tutto normale...

    e in tutta sincerità non ho laminima idea di cosa possa essere accaduto. io uso guarddog su tutte le distro che installo da un paio d'anni e non homai avuto problemi... non so cosa ti possa aver modificato (o probabilmente cosa le librerie di kde ti abbiano combinato).

    che tipo di errori ti dà all'avvio? hai qualche messaggio utile per decifrare il problema?

    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.