Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Richiesta passaporto in un comune dove non si ha residenza?

    Devo rifare ex novo il passaporto, scadra' fra 2 mesetti e mi serve assolutamente. Se mi trovo in un comune diverso da quello di residenza posso richiederlo lo stesso,no?chiamo anche in questura,lo giuro. adesso non c'hovvvoglia
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  2. #2
    ora, non vorrei dire sciocchezze, ma ti conviene passare direttamente in questura. Dovrebbero fartelo a prescindere dal comune di residenza.
    dA .. foto di viaggio
    L'esperienza č il tipo di insegnante pių difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

  3. #3
    Ovviamente dicevo sciocchezze :
    La domanda per il rilascio del passaporto, corredata della documentazione necessaria, puō essere presentata:

    in Italia: presso la questura del luogo di residenza o, nei Comuni medio-grandi, presso il commissariato di P.S. competente per circoscrizione. In assenza di questi uffici, presso il locale comando dei Carabinieri o il Comune. A Roma č possibile farsi rilasciare o rinnovare il passaporto anche in alcuni uffici postali dove si puō presentare la domanda per il rilascio o acquistare i valori bollati per il rinnovo.
    dal sito della polizia di stato.
    dA .. foto di viaggio
    L'esperienza č il tipo di insegnante pių difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

  4. #4
    uh, non l'avevo visto,ho provato stamattina ma c'era scritto "sito in aggiornamento",manco fosse il sito di peppino il panettiere

    sei stato gentilissimo,grazie
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  5. #5
    dovere
    dA .. foto di viaggio
    L'esperienza č il tipo di insegnante pių difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.