Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Forum PhpBB cancellare utente

    Come si cancella un utente utilizzando l'account di amministratore in phpBB

    GRAZIE
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

    Leonardo Da Vinci

  2. #2
    facile...
    vai nel pannello di controllo alla voce "disabilita nomi",cerca il nome da cancellare che puoi trovare nella lista degli utenti registrati...ed una volta trovato,ti appare una schermata con tutti i dati inseriti dall'utente,e proprio all'ultima voce di questa schermata c'è un cekbox con l'opzione cancella quest'utente.
    Se hai problemi...fammi un fischio..

  3. #3
    Ti ringrazio molto alla fine l'avevo trovato mi era sfuggito, dato che ci sono un informazione:
    avevo inizialmente messo la registrazione senza controlli nel forum, adesso ho messo l'attivazione dell'amministratore questo significa che l'utente appena registrato prima di iniziare a scrivere i messaggi deve avere la mia attivazione giusto?
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

    Leonardo Da Vinci

  4. #4
    questo non l'ho mai provato...
    però se non mi sbaglio l'attivazione dell'utente avviene nel momento in cui spulcia l'email inviata automaticamente da phpbb e clicca sul link di attivazione appunto... quindi una volta attivato l'account lui può cominciare a postare anke se tu non gli hai dato il permesso... !
    Ma ti ripeto non l'ho mai provato,mi informerò cmq...

  5. #5
    dipende, si può impostare con attivazione tramite "utente" ed è lo stesso utente che riceve la mail con il codice di attivazione, si può poi impostare come amministratore e sei tu a ricevere la mail con il codice di "attivazione" dell'utente...


  6. #6
    Ok grazie delle info poi vi farò sapere......
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

    Leonardo Da Vinci

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.