Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: che dovrei fargli?

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    51

    che dovrei fargli?

    allora un mio amico sta soffrendo x una ragazza, la quale nn ricambia (e glielo ha anche detto), e alla quale invece piace un altro mio Amico (metterò la A maiuscola x quelli veri)...
    io parlando con questo che sta soffrendo, io gli ho detto "senti, so che fa male sentirselo dire, ma non le piaci, dovresti fartene una ragione e smettere di pensarci".
    cercavo di aiutarlo a porre fine alle sue inutili sofferenze...
    ora va a dire a un altro mio Amico che è incazzato x ste cose che gli ho detto ecc.
    e che domenica a mare ci prova con la ragazza x la quale ultimamente sto soffrendo solo x vendicarsi... (vendicarsi del fatto che ho cercato di aiutarlo? :master: )

    che dovrei fare io?

    ma che gran figlio di...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    chi la fa l'aspetti.. chi la da mi aspetti

  3. #3

    Re: che dovrei fargli?

    [supersaibal]Originariamente inviato da Antossj4
    allora un mio amico sta soffrendo x una ragazza, la quale nn ricambia (e glielo ha anche detto), e alla quale invece piace un altro mio Amico (metterò la A maiuscola x quelli veri)...
    io parlando con questo che sta soffrendo, io gli ho detto "senti, so che fa male sentirselo dire, ma non le piaci, dovresti fartene una ragione e smettere di pensarci".
    cercavo di aiutarlo a porre fine alle sue inutili sofferenze...
    ora va a dire a un altro mio Amico che è incazzato x ste cose che gli ho detto ecc.
    e che domenica a mare ci prova con la ragazza x la quale ultimamente sto soffrendo solo x vendicarsi... (vendicarsi del fatto che ho cercato di aiutarlo? :master: )

    che dovrei fare io?

    ma che gran figlio di... [/supersaibal]
    Perchè ci stai soffrendo?

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da bako
    chi la fa l'aspetti.. chi la da mi aspetti [/supersaibal]

  5. #5

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    88

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    e che dovresti fare

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    la soluzione e' semplice...

    tu ci provi con l'Amico, cosi' la ragazza non se lo puo' trombare... in questo modo l'altro amico avra' campo libero...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    51

    Re: Re: che dovrei fargli?

    [supersaibal]Originariamente inviato da Kylnas
    Perchè ci stai soffrendo? [/supersaibal]
    x la ragazza dici? è che sto cercando di uscire da una storia che è ancora + contorta da spiegare

    88
    sempre co sta storia dell'88


    la soluzione e' semplice...

    tu ci provi con l'Amico, cosi' la ragazza non se lo puo' trombare... in questo modo l'altro amico avra' campo libero...

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.