Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Barzeletta

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    6

    Barzeletta

    In un vagone sul treno ci sono 4 persone: una ragazza molto avvenente, un ragazzino di 14 anni, un operaio che torna stanco dal lavoro e un prete grassoccio e bianchiccio.
    Il treno entra in galleria, tutto si fa buio, si sente il classico SCIAFF e, quando torna la luce il prete ha il segno di uno schiaffone sul viso.
    Il ragazzino pensa: "Che porco! Ha toccato la ragazza e lei ha fatto bene a picchiarlo.
    La ragazza pensa: "Che porco! Ha toccato il ragazzino e lui ha fatto bene a picchiarlo.
    Il prete pensa: "L'operaio ha toccato la ragazza e questa ha pensato che sia stato io e mi ha schiaffeggiato!
    L'operaio pensa: "Che soddisfazione, è tutta la vita che aspetto il momento di menare un prete!



  2. #2
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Quando si ride? :|
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,994
    non fa ridere
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

    "No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    che dici...li hai esauriti i cacathread per stasera?? non è ora di mettere a nanna il neurone solitario mentalmente ritardato?

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    6
    Un bambino indigeno chiede a suo padre:
    "Papà, come mai noi Indios abbiamo nomi cosi lunghi e invece i bianchi li hanno cosi corti? Bill, Tex, o Sam?"
    Il padre risponde:
    "Vedi, figlio, i nostri nomi rappresentano un simbolo e ciò è poesia per la nostra cultura. Non facciamo come i bianchi che vivono tutti insieme e hanno nomi ripetuti.
    Per esempio, tua sorella si chiama "Piccola luna scintillante sopra il lago" perché quando lei arrivò in questo mondo era notte e vi era una bellissima luna piena riflessa nel lago.
    Tuo fratello, "Gran cavallo bianco delle praterie", perché fu richiesto agli dei che cavalcano quei cavalli.
    Tutto è molto semplice e facile da capire......
    Hai altre domande mio "Piccolo preservativo difettoso made in China?"

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    6
    Un gattone si accinge ad una serata di sesso.
    Parte, tutto impomatato e lungo la via incontra un gatto da salotto che gli chiede: "dove vai, gattone?"
    "Vado a scopare, lasciami andare"
    "Dai portami con te, gattone ti prego"
    "Ma no, io vado a scopare!!"
    Il gatto da salotto la fa talmente lunga che il gattone cede e lungo la strada gli preannuncia come si svolgerà la serata : "Dunque, noi arriveremo alla piazza principale, tu ti nasconderai dietro di me, io lancerò il mio poderoso MIAOOOOOO, la gattona scenderà giù, prima ne approfitterò io poi tu".
    Mentre stava ultimando l'illustrazione, incontrano un micino piccolo piccolo che fa: "Dove andate gattoni tutti tronfi?" e il gattone di rimando: "Vattene piccolino, noi andiamo a scopare".
    "Vengo anch'io, ribatte il micino"
    "Ma no, non è possibile" rispondono in coro i due gatti.
    Tale è l'insistenza, che il micino se lo portano appresso. Giunti a destinazione, il gattone, come preannunciato lancia il suo poderoso MIAAAOOOO: si apre una finestra parte una scarpa, il gattone si scansa, il gatto si scansa e il micino la prende sul muso.
    "Beh" fa il gattone "non sempre la gattone scende al primo MIAO, riproverò" e lancia un altro poderoso MIIIIIAAAAAOOOO.
    Subito si apre un'altra finestra e parte un vaso di fiori: il gattone si scansa, il gatto si scansa e il micino lo prende in pieno muso. Quindi, levandosi con le zampette la terra dagli occhi, tutto dolorante fa:
    "Ragazzi, io scopo ancora un po' poi me ne torno a casa".

  7. #7

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    [supersaibal]Originariamente inviato da il RE

    Hai altre domande mio "Piccolo preservativo difettoso made in China?" [/supersaibal]
    non fa ridere e hai messo le virgolette troppo presto piccolo non fa parte del nome

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    vuoi che te le spieghiamo? [/supersaibal]

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    pooovero il gattino :maLOL:
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.