PDA

Visualizza la versione completa : fameeeeee

s|n3
19-05-2005, 00:21
che mangio?? :cry: :cry: c'ho fame....non ho cenato.... :cry: :cry:

però a pranzo ho fatto degli scialatielli al sugo di melenzane da :sbav: :sbav:

sono un cuoco nato :madai!?:

cmq...suggeritemi qualcosa di veloce da cucinare e gustoso per il palato :fagiano:

roidin
19-05-2005, 00:21
gelatoooooooo

il RE
19-05-2005, 00:22
nn pensavo fossi povero

cyborgja
19-05-2005, 00:24
mmm un bel po' di pomodori maturi con una bella mozzarellona di bufala :sbav: il tutto cosparso da origano fresco e un giro di olio extravergine di bitonto :sbav:

neanche io ho cenato e anche io ho fame

s|n3
19-05-2005, 00:25
Originariamente inviato da cyborgja
mmm un bel po' di pomodori maturi con una bella mozzarellona di bufala :sbav: il tutto cosparso da origano fresco e un giro di olio extravergine di bitonto :sbav:

neanche io ho cenato e anche io ho fame

e secondo te ho una mozzarella di bufala in casa?? :dottò: io quelle cose schifose che mangiate voi nordici non le sopporto...la vera mozzarella si mangia in giornata...e a quest'ora mi risulta difficile comperarla :cry:

s|n3
19-05-2005, 00:26
Originariamente inviato da il RE
nn pensavo fossi povero

non pensavo fossi stupido fino a questo punto.

dove hai letto che sono povero?? :dottò: cmq.....se vuoi farmi na donazione è sempre ben accetta :madai!?:

cyborgja
19-05-2005, 00:28
Originariamente inviato da s|n3
e secondo te ho una mozzarella di bufala in casa?? :dottò: io quelle cose schifose che mangiate voi nordici non le sopporto...la vera mozzarella si mangia in giornata...e a quest'ora mi risulta difficile comperarla :cry:

uff, rompipolle che sei :jam:

mmm allora sempre pomodorini con del quartirolo a quadrotti :sbav: :sbav:

marò questi me li vado a fare io :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

il RE
19-05-2005, 00:29
Originariamente inviato da s|n3
non pensavo fossi stupido fino a questo punto.

detto da te è un complimento.....se avevi davvero fame, mangiavi quello che trovavi sul frigo e invece di cazzeggiare sul forum

s|n3
19-05-2005, 00:29
Originariamente inviato da cyborgja

mmm allora sempre pomodorini con del quartirolo a quadrotti :sbav: :sbav:

marò questi me li vado a fare io :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

guarda....sperò sia tutta una scusa per farci altro col cetriolo :dottò: come fai a mangiarli?? fanno schifo i cetrioli :cry:

ora ordino un bel panino con la porchetta :sbav: :sbav:

vificunero
19-05-2005, 00:31
Un bel polentino caldo. Farina, acqua, paiolo, fuoco vivo. Un'oretta è pronta e tra una girata e l'altra affetti un po' di branzi, un po' di taleggio e del buon burro. Voilà.

Loading