che mangio?? c'ho fame....non ho cenato....
però a pranzo ho fatto degli scialatielli al sugo di melenzane da
sono un cuoco nato
cmq...suggeritemi qualcosa di veloce da cucinare e gustoso per il palato
che mangio?? c'ho fame....non ho cenato....
però a pranzo ho fatto degli scialatielli al sugo di melenzane da
sono un cuoco nato
cmq...suggeritemi qualcosa di veloce da cucinare e gustoso per il palato
gelatoooooooo
Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.
"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"
nn pensavo fossi povero
mmm un bel po' di pomodori maturi con una bella mozzarellona di bufala il tutto cosparso da origano fresco e un giro di olio extravergine di bitonto
neanche io ho cenato e anche io ho fame
e secondo te ho una mozzarella di bufala in casa?? io quelle cose schifose che mangiate voi nordici non le sopporto...la vera mozzarella si mangia in giornata...e a quest'ora mi risulta difficile comperarla[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
mmm un bel po' di pomodori maturi con una bella mozzarellona di bufala il tutto cosparso da origano fresco e un giro di olio extravergine di bitonto
neanche io ho cenato e anche io ho fame [/supersaibal]
non pensavo fossi stupido fino a questo punto.[supersaibal]Originariamente inviato da il RE
nn pensavo fossi povero [/supersaibal]
dove hai letto che sono povero?? cmq.....se vuoi farmi na donazione è sempre ben accetta
[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
e secondo te ho una mozzarella di bufala in casa?? io quelle cose schifose che mangiate voi nordici non le sopporto...la vera mozzarella si mangia in giornata...e a quest'ora mi risulta difficile comperarla [/supersaibal]
uff, rompipolle che sei
mmm allora sempre pomodorini con del quartirolo a quadrotti
marò questi me li vado a fare io
detto da te è un complimento.....se avevi davvero fame, mangiavi quello che trovavi sul frigo e invece di cazzeggiare sul forum[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
non pensavo fossi stupido fino a questo punto.
[/supersaibal]
guarda....sperò sia tutta una scusa per farci altro col cetriolo come fai a mangiarli?? fanno schifo i cetrioli[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
mmm allora sempre pomodorini con del quartirolo a quadrotti
marò questi me li vado a fare io [/supersaibal]
ora ordino un bel panino con la porchetta
Un bel polentino caldo. Farina, acqua, paiolo, fuoco vivo. Un'oretta è pronta e tra una girata e l'altra affetti un po' di branzi, un po' di taleggio e del buon burro. Voilà.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa