Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

ADSL 8 Mbit/s 16 Mbit/s gia' disponibili !!??

Qualcuno conosce questa societa' ?
    Offorono ADSL a 8Mbit/s a 40 euro mese e anche offerte ADSL2+ a 16Mbit/s.. Non ne avevo mai sentito parlare prima, ho letto il messaggio su un ng di VOIP..

http://www.unidata.it/Univoice/Supernet_privati.htm

Ciao !

90€ la 16mbit ma sono fottuti con la testa VVoVe:

AH ho letto adesso che le offerte 8/16 Mbit/s sono disponibili solo a Roma..
    Ciao !

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da universal
    90€ la 16mbit ma sono fottuti con la testa VVoVe:
    mica te la regalano la 16 mbit , è logico che ha quel prezzo

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    La 12 mega di Tiscali costa 35€,la differenza di prezzo mi pare assurda per soli 4 mega in più...

Originariamente inviato da Sunflower
    La 12 mega di Tiscali costa 35€,la differenza di prezzo mi pare assurda per soli 4 mega in più...
    si , ma credo che 90 € sono ( fonia + adsl2 ) e i servizi offerti sono diversi, di più di Tiscali , dominio di 2° livello , 1 IP statico , ecc.

gurda qui http://www.unidata.it/Univoice/pdf/USC3.pdf

Originariamente inviato da Cisco x™
    si , ma credo che 90 € sono ( fonia + adsl ) e i servizi offerti sono diversi, di più di Tiscali , dominio di 2° livello , 1 IP statico , ecc.

gurda qui http://www.unidata.it/Univoice/pdf/USC3.pdf

Si ma le chiamate gratuite sono solo verso utenti Univoice,poi c'è un bonus di 1000 minuti di chiamate...Cmq anche con la 12 Mega di Tiscali adesso si può abbinare la fonia,e il prezzo resta comunque imparagonabile...

però ci sono 2 linee analogiche ( per tel e fax) + adsl2 con univoice è logico che costi di più di Tiscali , offre più servizi

Guest
    Io penso che sia un po troppo presto per fare i conti di questo tipo di adsl .
    Sono tagli un po particolari , per quanto riguarda i prezzi penso che sia Tiscali ad essere sottoprezzo , ma bisogna vedere se quando saranno in tanti ad avere un adsl da 12mb tiscali si potra ancora permettere di venderla a 35€ , penso che 90€ con da offerta in questo post siano piu che accettabili .

Beh,in Francia le 20 Mbit adsl2+ le vendono da mesi a 30€ con telefonate illimitate e TV over adsl inclusa,e da un paio di mesi c'è chi le dà a 15€ (25€ con telefonate incluse),www.cegetel.fr.In pratica ve le tirano dietro...
    Più che Tiscali sottoprezzo direi che è questa Unidata un pò troppo sovraprezzo,anche se c'è da dire che adsl2+ è una novità in Italia,e che quell' offerta si rivolge principalmente alle aziende.

Permessi di invio