Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Stampare testo con immagini

    Ciao ragazzi,

    ho realizzato un portale di informazione contenente tanti articoli con aggiornamenti giornalieri.
    Ho creato un css dedicato alla stampa, ma vorrei fare in modo che quando il testo dell'articolo fa riferimento ad un grafico o immagine (es. Figura A) subito sotto venga inserita l'immagine in dimensioni accettabili.

    Attualmente, on line, queste immagini vengono raccolte tutte insieme in una colonna a sx (ovviamente solo quelle inerenti allo stesso articolo). Cliccandoci sopra si ingrandisce.

    Siccome ho già quasi 400 articoli archiviati in un DB non vorrei riprenderli tutti per inserire il tag img all'interno del testo.

    Esiste un'altra alternativa?

    Voi cosa fareste?

    L'articoli vengono inseriti tramite un form con i campi: Testo - Immagine 1 - Immagine 2 ecc....

    Grazie

    Digitalnews | Blogoitalia Digitalnews | Blogoitalia - Il filtro tra te e tutto quello che la sfera digitale offre.

    Se vuoi aprire un tuo blog tematico all'interno di Blogoitalia Network scrivi a questa mail.

  2. #2
    Attualmente, on line, queste immagini vengono raccolte tutte insieme in una colonna a sx
    fai allora la stessa cosa anche sul CSS per la stampa.

    Siccome ho già quasi 400 articoli archiviati in un DB non vorrei riprenderli tutti per inserire il tag img all'interno del testo.
    se è stato a suo tempo hai marcato con un elemento di coerenza tra elementi a cui appartiene una determinata caratteristica, adesso con un ricerca e sostituisci automatico dovresti risolvere la faccenda in pochi secondi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.