Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Windows 2000 : password administrator persa

    ehm .. me lo hanno portato
    non e' mio
    non additatemi
    scherzi a parte sapete darmi soluzione su come cambiare o rimuovere tale maledetta password ?
    administrator e' l'unico utente

  2. #2
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    questo serve per cambiarla o azzerarla senza conoscere quella vecchia. In realtà l'azzeramento è l'unica soluzione affidabile.

    http://home.eunet.no/~pnordahl/ntpasswd/
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  3. #3
    grazie haba ma quella soluzione la ho gia provata
    pero se non fosse per google ...
    trovato una cosina carina
    posto il link cosi magari chi sara' nelle mie condizioni in futuro potra risolvere ( tutta colpa del file sam )

    http://www.uninet.net/~blaisdel/whis...20work-a-round

    ma soprattutto ....

    If the C: drive of the systems have the FAT16 or FAT32 file system boot from a DOS disk and delete C:\X\System32\Config\sam (in use and locked with W2K running) where X is the Windows directory to remove all local user accounts and groups. When you reboot each system a new sam file will be created having only an administrator account configured with no password.

    If the C: drive of the systems have the NTFS file system you can get at the above directory from a DOS disk by loading NTFSDOS Professional
    (http://www.winternals.com/products/r...ntfsdospro.asp) or temporarily adding the drives as a slave drive in another working W2K computer.

    Access Control Panel | Computer Management | Local Users and Groups to assign the new Administrator accounts a password and create any other local users you wish to have on the systems.



    ed ancora

    http://answers.google.com/answers/threadview?id=18692

    dateci un occhio .. di cose carine ed interessanti ce ne sono

  4. #4
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    Ma il tool di Nordahl non ti ha risolto il problema? strano a me ha sempre funzionato sia con 2000 che con XP.

    Interessanti i link.

    Peccato che ntfsdos pro non sia gratuito... purtroppo credo che di soluzioni gratuite per scrivere su NTFS da Dos non ce ne siano...
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  5. #5
    io lo avevo in un cd bootable e non so delle gratui..ect ect del programma
    ma non dimentichiamo le live di linux

  6. #6
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    infatti la maggior parte dei boot floppy/cd gratuiti si basano comunque su un mini core linux.
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    655
    Originariamente inviato da Habanero
    infatti la maggior parte dei boot floppy/cd gratuiti si basano comunque su un mini core linux.
    Sono riuscito a compilare il file chntpw, il mio problema è che non utilizzo da molto linux, e non ricordo come si crea un disco di boot, ho provato creandolo da nero, ma non va.
    Ho visto rawrite2, ma scrive solo su floppy, mentre io voglio creare un cd-rom di boot.

    Grazie

    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.