Ciao,
premetto che ho già letto la guida e gli altri thread aperti sull'argomento...
Ho un problema con l'upload dei file: non funziona la funziona copy e nemmeno la funzione move_uploaded_file su un server linux. Ho settato correttamente i permessi delle cartelle sulle quali scrivere il file.
L'errore che da è:
<pre>
Warning: move_uploaded_file(../fotomail1/prova.jpg): failed to open stream: No such file or directory in /data/WWW/cralinps.it/new/inc/fileupload-class.php on line 245
Warning: move_uploaded_file(): Unable to move '/tmp/phpAuoy4b' to '../fotomail1/prova.jpg' in /data/WWW/cralinps.it/new/inc/fileupload-class.php on line 245
</pre>
Mi è venuto il dubbio che PHP non riesca a scrivere il file temporaneo. E infatti sono andato a controllare nel file di configurazione php.ini e la riga upload_tmp_dir è vuota. Ma php non dovrebbe utilizzare la directory temporanea di default del sistema? Vabbè ho provato anche a forzare la direttiva upload_tmp_dir, ma non cambia nulla. Ah la directory temp ha i permessi 777.
Lo script non ha problemi, perchè su un altro server linux (praticamente gemello) funziona perfettamente.
Suggerimenti?