Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Selezione da jcombobox

    Salve,
    Ho un quesito...
    Data una combobox con i seguenti elementi:
    "Centro1", "Centro2", "Centro3".
    Questo numero di elementi può variare in base ad un intero che gli viene dato da input tramite una jtextfield.E fin qui tutto ok.
    Ora selezionando per esempio "Centro1" mi compare un frame in cui ci sono diversi campi da riempire.
    Questa finestra deve comparire ( con gli stessi campi...stessa struttura insomma)anche se seleziono "Centro2", "Centro3" e altri elementi se ci sono!
    Ma chiaramente ogni finestra deve memorizzare i valori immessi per ogni centro.
    Come faccio a esprimere questa cosa?
    Avevo pensato ad un if ma chiaramente non va bene perchè il numero di elementi della combo dipende dall'intero che da input viene inserito!Quindi a priori non so quanti elementi saranno nella combo e di conseguenza quante finestre mi servono!
    Come fare?
    Grazie mille...
    Ciao ciao

  2. #2
    nel titolo va specificato anche linguaggio al quale si riferisce il thread... immagino che sia JAVA
    ...Terrible warlords, good warlords, and an english song

  3. #3
    Non puoi usare una sola finestra? Inserisci un pulsante submit che ritorna i valori al programma principale che poi pensa a memorizzarli. Come struttura puoi usare una qualsiasi struttura del framework Collection, per esempio Hashtable, cosi' puoi legare ogni valore al suo centro.
    Folle e' l'uomo che parla alla luna.
    Stolto chi non le presta ascolto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.