Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

collegamento internet senza fili con portatile

Ciao a tutti! Spero di non avere sbagliato posto... comunque ho un problema! Ho sentito parlare tempo fa di un apparecchio che collegato al pc, e acquistata una carta prepagata mi permette di collegarmi ad interenet senza fili, ovunque io sia... penso utilizzi il metodo gprs.... qualcuno mi può dare qualche info?? io ho la necessità di collegarmi quando sono in giro con il mio portatile... e volevo evitare di usare il telefono con modem... esiste allora questo apparecchio?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Più che con il computer di casa è con il portatile. Sono schede PCMCIA da mettere nel PC fornite con contratto dai vari fornitori ( 3, Libero, Tim etc etc ). Ti sposto in adsl e connettività

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Vodafone connect card, per dirne una...

Se ti interessa ne ho pure una da vendere...

Utente di HTML.it
    Mi sapete dare qualche altra info?? tipo i costi, sia della scheda da collegare al portatile, sia del costo del collegamento...! Funziona bene? è facile da installare? dei vari operatori quali mi consigliate?? grazie

Permessi di invio