Ho la necessità, causa malfunzionamenti, di togliere tutto (TUTTO) IE dal computer (window 2000)
Mi potreste qualche suggerimento? :master:
Ho la necessità, causa malfunzionamenti, di togliere tutto (TUTTO) IE dal computer (window 2000)
Pietro
da quello che so io, togliere IE COMPLETAMENTE dal sistema è una cosa parecchi complicata, in quanto l'interfaccia grafica di windows è basata su Explorer. Il semplice Esplora risorse o quando apri semplicemente delle cartelle .. anche quello è collegato! Mi spiego.. se apri una qualsiasi cartella, e nella barra degli indirizzi digiti un indirizzo di un sito web ti si aprirà...Originariamente inviato da pietro09
comunque, CAUSA MALFUNZIONAMENTI.. di cosa? di IE?
lascialo stare li dove sta, basta che usi un altro browser.. firefox, opera o cos'altro.. più sicuro & più stabile!
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
http://forum.html.it/forum/forumdisplay.php?forumid=5
sicuramente qua sono molto + esperti di noi![]()
Vi ringrazio![]()
Non era mio il problema, ma del mio collegaIo avrei già reinstallato il sistema operativo
da un pezzo.
Comunque, era un plugin che dava fastitio e lo abbiamo tolto![]()
Comunque IE non è male: almeno ci dice che non siamo solo noi scarsi, ma anche qualche programmatore microsoft![]()
![]()
Pietro
Io odio gli esperti, specialmente quelli che non ti rispondono maiOriginariamente inviato da sms
http://forum.html.it/forum/forumdisplay.php?forumid=5
sicuramente qua sono molto + esperti di noi![]()
![]()
![]()
Pietro
dopo un bel backupOriginariamente inviato da pietro09
FORMAT C:
heheeheh
Originariamente inviato da Daniele80
dopo un bel backup
FORMAT C:
heheeheh![]()
![]()
No, no, no. Basta avere due sistemi operativi installati in due dischi diversi. Cancello tutto di c tranne la directory dati, reinstallo e... va sempre bene
![]()
![]()
Pietro
stavolta non ti andrà bene e perderai tuttova sempre bene![]()
![]()
Sarà il caso che parli col tuo PRESIDE? :maLOL:Originariamente inviato da sms
stavolta non ti andrà bene e perderai tutto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pietro
Originariamente inviato da pietro09
Sarà il caso che parli col tuo PRESIDE? :maLOL:![]()
![]()
![]()
![]()