Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 70
  1. #1

    Montero: "Juventus, addio"

    TORINO, 17 maggio 2005 - A trentatrè anni, anche per Paolo Montero si avvicina il momento dell'addio al calcio. Il difensore uruguaiano, arrivato in bianconero nel 1996 dall'Atalanta, ha intanto ufficialmente deciso di lasciare la Juventus e il nostro Paese: "Credo che il mio ciclo in Italia sia finito - ha ammesso Montero davanti ai media uruguaiani - non mi fa piacere aver passato questa stagione in panchina, ma con Capello non ho mai avuto problemi. I miei compagni di squadra si sono guadagnati il posto onestamente, sono contento per questo scudetto anche se non lo sento come mio perchè ho giocato poco".
    Il suo contratto è in scadenza nell'estate del 2005. Ad inizio stagione Paolo ha giocato le due partite preliminari di Champions League contro il Djurgarden (rispettivamente in coppia con Legrottaglie e Thuram), poi con l'arrivo di Cannavaro si è accomodato in panchina, senza capricci. "La Juve mi ha dato tanto ed è giusto così - aveva detto nei primi mesi della stagione - Rimango qui a Torino perchè anche se giocherò di meno ho ancora qualche sogno da realizzare, primo fra tutti la Champions League".
    Sul suo futuro Montero ha già le idee chiare: "Penso di poter ancora giocare per due anni, mi piace la Liga. Mi ha sempre affascinato il modo di giocare spagnolo, e penso di poterci andare. Il mio sogno? Chiudere la mia carriera al Penarol, con cui ho iniziato a giocare, ma non subito, c'è ancora tempo".


    Vogliamo ricordarlo così:
    http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes...17/Montero.jpg

    EDIT: Barolima immagine un po' più grandi no?

  2. #2
    Potevi postare un treno già che c'eri.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    Ricordarlo un po' più piccolo non sarebbe stato male
    ....

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Potevi postare un treno già che c'eri. [/supersaibal]
    E chi se lo aspettava?

  5. #5
    Mi manca già, guarda... sono tutto una lacrima

  6. #6
    e sti gran c***i non ce lo mettiamo?
    andrà via un delinquente, ubriacone e fabbro nato
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  7. #7
    grande montero!
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Mi manca già, guarda... sono tutto una lacrima [/supersaibal]
    Dai che se va bene ci leviamo dalle pelotas pure Tacchinardi
    Le Ferraglie tanto deve restare al Bologna fino a quando non si riprende la maglia della nazionale

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da bighome
    e sti gran c***i noj ce lo mettiamo? [/supersaibal]
    Dai che se va tutto come spero l'anno prossimo voi rompicocones di calcio parlerete mooooolto meno

  10. #10
    la bolla di saliva fra i denti
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.