salve raga... volevo chiedervi...
ma per poter inviare email dal proprio sito, è necessario avere qualkosa, o basta un semplice script??
salve raga... volevo chiedervi...
ma per poter inviare email dal proprio sito, è necessario avere qualkosa, o basta un semplice script??
Pillola invio mail
fatti un idea e fammi sapere le tue problematiche.![]()
Bravo Froz bella pillola ma se proprio la vuoi fare completa io ti suggerirei di aggiungere l'opzione in caso in cui uno voglia dividere il form dal invio tipo una pagina del form e una per l'invio ...Pillola invio mail
Cosi chi vuole solo inviare gia da codice riesce a capire come può fare ...
A parte questa annotazione (se vogliamo scontatta) complimenti e davvero una gran bella pillolo seria e semplice ...
BRAVO BRAVO
![]()
![]()
![]()
Grazie per i complimenti...cmq la pillola si divide già in due pagine,forse nn hai notato,una pagina "form.php" e una per la spedizione,"spedisci.php".
Non ho capito bene se era questo che intendevi..in caso contrario,dimmi pure..consigli sono sempre ben accetti.!
Hai raggione un anilisi più approfondita (ho letto anche le scritte in nero[supersaibal]Originariamente inviato da froz
Grazie per i complimenti...cmq la pillola si divide già in due pagine,forse nn hai notato,una pagina "form.php" e una per la spedizione,"spedisci.php".
Non ho capito bene se era questo che intendevi..in caso contrario,dimmi pure..consigli sono sempre ben accetti.! [/supersaibal]anzicche fermarmi a quelle in verde :rollo: )
Mi hanno fatto notare che la funzione la hia spiegata ..
Scusami per l'osservazione infondata , ma essendo stanchissimo
![]()
nonn ci avevo fatto caso...
![]()
![]()
ora però vado a nanna ci sentiamo
Ciao da Barman@83