Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: la strada

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    la strada

    Ci sono due simpatici vecchietti (coppia viandante senza meta) con una FIAT UNO blu catamarano incrociato con un hornet di saibal, che mi hanno montato una microspia in macchina
    e mi aspettano alla mattina, sapendo che mi ammalo di esaurimento nervoso, nella statale più larga e più trafficata, ma solo dalla parte opposta, per percorrere quest'ultima alla supersonica velocità di 25 kmh, rallentando così
    a) il mio metabolismo
    b) il mio anticipo
    c) varie.....
    Ora soluzione
    A) Domani mattina arrivo da dietro come BATMAN con la BATMOBILE e li tampono talmente forte che dal rimbalzo finoscono in un AUTOBUS cittadino e sprovvisti di biglietto vengono invitati a scendere
    B) Mi accosto e domando loro dove cazzo devono andare, e che l'indomani li passo a prendere io
    C) Li sorpasso, freno di colpo e faccio un INCLUDE della UNO all'interno del mio ESPACE
    D) Ignoro i due e tra un anno vado in ospedale per esaurimento nervoso

  2. #2
    mina la strada: se non ci puoi andare tu, non ci andra' nessuno, BWAHAHAHAHAHA

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Filjza
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    17

    Re: la strada

    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01

    Ora soluzione
    A) Domani mattina arrivo da dietro come BATMAN con la BATMOBILE e li tampono talmente forte che dal rimbalzo finoscono in un AUTOBUS cittadino e sprovvisti di biglietto vengono invitati a scendere
    B) Mi accosto e domando loro dove cazzo devono andare, e che l'indomani li passo a prendere io
    C) Li sorpasso, freno di colpo e faccio un INCLUDE della UNO all'interno del mio ESPACE
    D) Ignoro i due e tra un anno vado in ospedale per esaurimento nervoso [/supersaibal]
    La C in modo assoluto... Falli diventare la terza fila di sedili, in pelle.... umana...
    Mi hanno ucciso i criceti...

  4. #4
    se fai la B giuro che vengo li ti stringo la mano e ti offro na cena :maLOL: :maLOL:

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    datemi lo sold

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    se fai la B, ti offro ancha io una cena!!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    se mi offrite la cena prima con del buon vino la B ve la faccio in diretta

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    708

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    se mi offrite la cena prima con del buon vino la B ve la faccio in diretta [/supersaibal]
    ci sto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.