Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema win98

Utente di HTML.it L'avatar di fagri

Problema win98

Amici mi sembra quasi di impazzire.
    Vi spiego:
    ho un PC Compaq con s.o. win98.
    E' stata involontariamente disinstallata la stampante che era presente, e nel provare a reinstallarla mi da errori nella comunicazione con la porta LPT1.
    Ho disinstallato la porta, l'ho reinstallata, ho reinstallato la stampante, ma.........niente.
    In un'ultima occasione, dopo innumerevoli tentativi, me l'ha installata, ma nello stampare mi da tutti termini geroglifici incomprensibili.
    Come posso risolvere?
    Devo obbligatoriamente formattare?
    Altro consiglio: come faccio a far vedere a questo benedetto win98 un hd esterno collegato con usb?
    Aiutatemi.............................

il problema della stampante mi sembra esclusivamente software più che della lpt1 proprio dei driver della stampante.
    Puoi provare a disinstallare la lpt1...riavviare il pc e vedere se la rileva...poi disinstallare completamente la stampante e installarla .
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Utente di HTML.it L'avatar di fagri
    Ragazzi, purtroppo proprio non riesco a far riconoscere la stampante.E, se anche la vede, il pc stampa termini incomprnesibili.
    Ho deciso di formattare il pc, ma per farlo vorrei salvare i dati su un hd esterno usb, ma ovviamente, win98 non lo riconosce.
    Come posso risolver?
    VI prego aiutatemi............

Permessi di invio