Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    macchina fotografica digitale subacque[no tecnico, no hi.tech]

    Prefazione: Non sono io l'interessato e non voglio consigli tecnici, ma solo un cosiglio di scelta

    Allora, un'amica il cui marito fa immersioni mi ha chiesto di suggerirle una macchina fotografica digitale subacque decente per regalarla al marito per il suo compleanno.
    Ora io chiedo a voi (non ne capisco un tupo di macchine subacquee)....che differenza c'è tra una digitale "normale" con custodia subacque e una macchina prettamete subacquea?
    Ho visto in giro e ci sono delle compatte digitali subacquee il cui costo è pari a una buona reflex digitale normale

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    tecnico uguale..

    ma hai lo stesso punteggio di Saiballo...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Bah.. secondo me, è meglio se si prende lo scafandro per la sua macchina se ne ha una bella. Costano un patrimonio ste cose, ma è parecchio più bella. Cmq contatta Nillio, secondo me, è la risposta ai tuoi quesiti

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Cmq contatta Nillio, secondo me, è la risposta ai tuoi quesiti [/supersaibal]
    si così deve stare 15 ore a sentirla parlare delle cose più pallose del mondo, solo per avere un consiglio...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    tecnico uguale..

    ma hai lo stesso punteggio di Saiballo... [/supersaibal]
    Non è tecnico

    punteggio? :master:

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    Non è tecnico

    punteggio? :master: [/supersaibal]
    si, punteggio!
    un post tecnico per uno!!!


    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=831965
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Bah.. secondo me, è meglio se si prende lo scafandro per la sua macchina se ne ha una bella. Costano un patrimonio ste cose, ma è parecchio più bella. Cmq contatta Nillio, secondo me, è la risposta ai tuoi quesiti [/supersaibal]
    No, non ne ha di digitali, per questo io consigliavo alla moglie di prendere una buona digitale con la custodia....ma non avendo esperienze di digitali subacquee non ne conosco le caratteristiche e magari le ho consigliano una cazzata

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    si così deve stare 15 ore a sentirla parlare delle cose più pallose del mondo, solo per avere un consiglio... [/supersaibal]
    Basta che eviti di nominare "cani, gatti, animali, fecondazione, polemica, morale, etica, vecchia, tette, skidx" e una ltro paio di parole e se la dovrebbe cavare in poco tempo

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Basta che eviti di nominare "cani, gatti, animali, fecondazione, polemica, morale, etica, vecchia, tette, skidx" e una ltro paio di parole e se la dovrebbe cavare in poco tempo [/supersaibal]
    ma nillio non riesce ad avere un dialogo normale.. lui le dirà "consiglio digitale" sintetico e neutro..

    lei parte "ah allora .. bla bla bla.. per cosa serve"

    lui glielo spiega e lei attaccherà sull'etica del fotografo submarino, su come non si debba appoggiare sui coralli centenari prima di fotografare su quali pericoli risiedino nelle specie degli abissi, e lui finirà a fare seppoku dopo un ora e mezzo di menate.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Basta che eviti di nominare "cani, gatti, animali, fecondazione, polemica, morale, etica, vecchia, tette, skidx" e una ltro paio di parole e se la dovrebbe cavare in poco tempo [/supersaibal]
    Dimentichi OGM


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.