Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: Voi cosa ne pensate?

  1. #1

    Voi cosa ne pensate?

    Sesso in carcere
    Il sesso in carcere è sicuramente un discorso audace e per giunta molto delicato e la stessa terminologia del luogo rimanda al concetto di penitenza.
    Nietzsche diceva: "È noto che la fantasia sessuale viene moderata, anzi quasi repressa, dalla regolarità dei rapporti sessuali, e che al contrario diventa sfrenata e dissoluta per la continenza e il disordine dei rapporti."

    Sarei curioso di conoscere il Vs. pensiero in merito

    Il fatto:

    Frosinone, 20 maggio 2005

    TENTANO SESSO IN CARCERE, CONIUGI SOTTO PROCESSO

    Stavano facendo il solito colloquio settimanale nell'apposita sala del carcere di Frosinone, quando, in preda a un raptus sessuale, hanno iniziato i preliminari. La scena e' stata immediatamente bloccata dagli agenti della polizia penitenziaria che hanno ricomposto il detenuto e lo hanno rispedito in cella. La sua compagna, invece, e' stata denunciata per atti osceni in luogo pubblico. La donna ha spiegato che erano mesi che non riusciva a parlare con il marito e che provava nei confronti di questi una fortissima attrazione fisica. La singolare vicenda e' ora finita davanti al giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Frosinone che ha rinviato a giudizio entrambi i coniugi focosi e, inoltre, ha disposto l'immediato trasferimento dell'uomo in un carcere siciliano. (AGI)
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

  2. #2
    bigottismo allucinante...

    in caso di coniugi io darei il permesso, magari in zone più consone..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Ma non avevano fatto una specie di legge a riguardo... evidentemente no.

    (forse non in Italia? Ma io ho vaghi ricordi di un qualcosa collegato al diritto alla sessualità dei detenuti)

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    diritto detenuti [/supersaibal]

    ste due parole insieme senza altre due parole* sono inconciliabili.

    *mafiosi/raccomandati
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    da parte mia vi confesso che non saprei come risolvere la questione...non so proprio!
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

  7. #7
    mi sembra normale che uno ogni tanto abbia voglia di trombarsi sua moglie (e ovviamente anche il contrario)

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da alcantara
    da parte mia vi confesso che non saprei come risolvere la questione...non so proprio! [/supersaibal]
    crei una stanza, magari prefabbricata, di quelle tipo bagni pubblici che si sterilizzano da sole, e la destini a queste cose. insonorizzata e protetta da metal detector e raggx all'ingresso/uscita.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #9
    La condanna, in questo caso, finisce per ricadere su tutti e due
    è inumano che non vengano concesse visite non controllate tra un detenuto e la sua partner

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    La condanna, in questo caso, finisce per ricadere su tutti e due
    è inumano che non vengano concesse visite non controllate tra un detenuto e la sua partner [/supersaibal]
    Vabbé, ma il partner è fuori...

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.